Il 20 gennaio il Governo aveva un piano definito “impressionante”. Talmente impressionante che è stato secretato, per non spaventare la popolazione. Ma se era così terribile, perché i governatori delle regioni non sono stati informati subito? Perchè non è stato fatto un lockdown immediatamente nelle zone a rischio, invece di invitare a fare gli aperitivi?
Di questo, della App Immuni e dell’avvento della società del controllo, di quello che dovremmo chiedere alla Banca Centrale Europea in un momento come questo, della proposta di far pagare la depressione economica al risparmio privato, ma anche delle 500 persone impegnate in 15 Task Force che esautorano definitivamente il Parlamento parliamo insieme al giornalista, scrittore e politico Gianluigi Paragone, ex M5S.
- Iscriviti al nuovo social network di Byoblu: libero, open source e decentrato http://social.byoblu.com
- Restiamo in contatto qualsiasi cosa succeda, iscriviti alla mailing list di Byoblu: https://go.byoblu.com/Newsletter
- Segui tutti gli aggiornamenti di Byoblu24: https://go.byoblu.com/24
- Firma e fai firmare il Manifesto del Patto per la Libertà di Espressione. Oltre 50 mila firme in soli 4 giorni!
2021: AIUTACI A PORTARE BYOBLU SULLE TELEVISIONI DI TUTTA ITALIA
Hai guardato il video che racconta tutte le cose che abbiamo fatto, insieme, nel 2020? Bene: quest’anno dev’essere l’anno della svolta. Insieme, dobbiamo arrivare nelle case di tutti gli italiani.
Conosci il vecchio detto “l’unione fa la forza“? Oggi è più attuale che mai: è il solo modo che abbiamo di reagire a un mondo che sappiamo istintivamente essere sbagliato e che vogliamo cambiare, prima che lui cambi noi.
Spegniamo la televisione del dolore e della paura. Accendiamone una nuova, che smetta di trattarci come telespettatori o clienti di una televendita. Una televisione dei cittadini, per i cittadini. Nel 2020, con il vostro aiuto, l’abbiamo fatta nascere, e oggi ci sono App su tutti i dispositivi e ben tre regioni sul digitale terrestre, Lazio, Lombardia e Piemonte. Nel 2021 dobbiamo completare l’opera e coprire l’intero territorio nazionale. Dobbiamo! Non c’è alternativa, lo sai anche tu.
Non importa quanto sembri difficile: nessuno credeva che saremmo arrivati fin qui, senza i soldi delle multinazionali, delle banche, dei governi, dei grandi “filantropi”. E invece… Quindi, dimmi: adesso cosa ci impedisce di compiere anche il prossimo passo? L’unico limite è la nostra volontà. L’unico ostacolo è la nostra convinzione. Con li tuo aiuto possiamo farcela, possiamo arrivare ovunque. Perché tutti insieme siamo un’onda gigantesca. Un’onda che travolge tutto.
Coraggio: metti la tua goccia nel vaso, e facciamolo traboccare!
Claudio Messora
Non basta dirle queste cose bisogna fare indagare la magistratura.
La fake adesso l’ha detta Paragone su Galielo…
Si ifnormi meglio sul perchè lo hanno processato!
Si è mai domandato come mai la Chiesa la teoria eliocentrica l’avesse accettata da Copernico , NNI PRMA e come mai tal Copernico non abbia avuto invece alcuna persecuzione dalla Chiesa?
Volevo dire 100 ANNI PRIMA
Caro Claudio Messora, faccio un grande applauso innanzitutto a te ma anche ai tuoi collaboratori per tutto quello che state facendo, dalla creazione del social a quella di una rete di informazione libera. Voglio ricordare una volta di più che in questo momento storico cosi terribile e unico é più che mai necessario unirsi mettendo da parte vecchie ideologie e vecchie divisioni superate e ormai anacronistiche che servono solo a chi vuole continuare a dividere per controllarci e toglierci ogni libertà. La lotta sarà dura e se non saremo uniti saremo spazzati via come granelli di sabbia sotto una tempesta. Se saremo uniti e riusciremo a creare un blocco di resistenza devieremo questo vento che vuole annientare i diritti e le libertà conquistate con il sudore e col sangue dai nostri padri dai nostri nonni e dai nostri avi.
Faccio questo appello a tutti i frequentatori, sostenitori e visitatori di questo sito e degli altri siti di informazione libera alternativa del web. E lo faccio ancor di più a tutti coloro che hanno creato e che gestiscono questi siti e che fanno informazione ogni giorno. Dovete essere i primi a dare un esempio di unità di intenti e di obbiettivi, dovete creare l’ossatura della resistenza. Per questo vi chiedo se ce ne fosse il caso con umiltà di mettere da parte le vostre personalità forti e irremovibili che se da un lato vi hanno permesso di creare siti di informazione e di lottare contro il mainstream e i poteri forti in questi anni, ora rischiano di diventare il vostro punto debole che puô far crollare tutto. Uniti come i nostri padri e nonni nella liberazione, nel CLN, nel Risorgimento, uniti come lo sono stati i popoli del mondo in tutte le rivoluzioni che hanno cambiato la storia.
Mi raccomando anche nelle nostre diversità, sempre uniti altrimenti sarà la fine di tutti noi.
E che ognuno faccia la sua parte nelle sue possibilità.
Condivido nella totalità il vostro pensiero e la vostra azione, grazie.
Carmine
Sig. Paragone, occhio alle fake news :)): Copernico è nato quasi un secolo prima di Galilei. Nel 1473 il primo, nel 1564 Galileo
Paragone for president
… magari senza fare strafalcioni epocali (min. 35.10… ops, Copernico è nato un pochetto prima di Galileo, diciamo un secolo arrotondando :)))
Guarda Paragone che Copernico la teoria l’ha formulata prima di Galileo!
Proviamo a riflettere….da tutto questo che sta accadendo, non sembra appunto che il Premier ed i relativi responsabili qui citati non volevano apposta far conoscere al popolo l’entità del problema, al fine di raggiungere ad una maggiore contaminazione per poi limitarne ogni libertà individuale ed accettare solamente soluzioni economiche drastiche da Bruxelles? Perchè sembra assurdo, ma se dovessimo prenderla per buona questa constatazione, allora tutto quello che stanno facendo, lo stanno facendo veramente bene.
Copernico è venuto prima di Galileo! Galileo non ha scoperto lui la teoria eliocentirca
Caro Paragone prima di parlare agli Italiani dimettiti e fatti rieleggere con la lega … se no nessuno ti ascolta oltre al 20 % dei leghisti del nord ! Con tutta la mia disistima C.A.
Dalla merda Ad Un’altra merda… Tutta La Politica è Corrotta e Impotente. Colui che vi si Avvicina..Semmai Rimanga Li Dove è. SI Esprima Non Perchè è Nel 5 Stelle o In Un’altro Partito (Vacca voi E Troia L’etar.) Ma Come Economo Del POPOLO, Come Economo di Dio.
Il Problema Sono gli Insegamenti che hanno fatto i Sedicenti Religiosi che hanno In Mano l’Istruzioni delle Università.(Come il Terrorismo degli Anni 70/80.) Manovrato alle spalle da Intelligens, e Gesuiti. Dalle Univreità Cattoliche viene Governata la Politica degli ultimi 50 Anni. Poi spostandosi Al Mondo degli Affari e del Commercio. Dell’alta Borghesia.
Ma fate Prima a Leggere Il Cap. 18 Di Apocalisse.
Dalle Scuole poi al Mondo del Lavoro, Preparando i Figli dll’alta Borghesia, a prendere i posti dei Padri, e corrompendo anche quelli di estrazione Umile, che con sacrifici i Genitori della Plebe riusciva a Mandare nelle Università. Esempio a Piacenza nel 2008 Tenuto 6 Comizi..Davvero per esprimere risoluzioni fuori dai CORI, che si somigliano di DX E SX. In Uno di questi Comizi Conobbi Uno Studente, A.Miceli, Giovanotto che studiava Giurisprudenza, molto preparato, e che aveva Già scritto un Libro sulla Mafia..Egli Siciliano era a PC. Io Candidato PER IL BENE COMUNE FUORI E CONTRO LA POLITICA ATTUALE [Proposto da Stefano Montanari, Fernando Rossi, e in Parte da Giuglietto Chiesa..] Gli Feci fare il Dicorso che Avevo Iniziato la Mattina, e poi Continuò nel Pomeriggio..Feci Parlare Lui della Costituzione—> E Dell’illegalità del sistema Elettorale.. Infatti Il Quotidiano Piacentino Parlando di Me con Tanto di Foto “Citava.” Eugenio fava Il candidato che Invita a Non Votare. Poi Mi Chiesero di Fare La Foto davanti Al Seggio Elettorale; MENTRE RIFIUTAVO LA Scheda Elettorale adducendone i Motivi.[PS, dovetti richiederla…Perchè era dal 1982/83 Che non Andavo a Votare.
Inoltre Ci Frequentammo per Un Breve periodo Fino a Quando (Plagiato dai suoi Compagni di Studi…( Da studenti Universitari dellA Cattolica…(DEL SACRO CUORE) me lo Rivoltavano Contro…Essi mi Accusavano Dicendo.
* Non entrerete mai in Parlamento. Bisogna fare pulizia dei fanatici che ci
> sono in giro…. anche di un certo e e poi effe tanto non riusciranno mai
> a
> vincere le elezioni
> Andatevi a guadagnare il pane e comportatevi da civili , invece che
> strillare per le strade di cose che non conoscete.
> No a Per il bene Comune e no a Grillo!!!!!
Io Ho Allattato i Meetup di PC-GE-FI-NA-e trieste, dal 2006/7 fino al 2010.
Quando mi dissociai perchè entrarono In POLITICA.
Ecco Cosa Mi Scrissero, Usando la Mail Di MIceli Loro Compagno di Università.
> Non entrerete mai in Parlamento. Bisogna fare pulizia dei fanatici che ci
> sono in giro…. anche di un certo e e poi effe tanto non riusciranno mai
> a
> vincere le elezioni
> Andatevi a guadagnare il pane e comportatevi da civili , invece che
> strillare per le strade di cose che non conoscete.
> No a Per il bene Comune e no a Grillo!!!!!
Specifico che Era Per Il Bene Comune comunque.. Per Cui Avevano Candidato.
Nei Comizzi Accusai Pure Questa Lista Civica Di Avere nel Loro Programma L’Eliminazione delle Province. Sebbene nel Loro Programma Vi erano Molte belle Proposizioni di Proposte.
Ecco il Plagio per il Quieto Vivere di A.Miceli.
Usando E Nascondendosi dietro la Sua E-Mail.
Mi Accosi quasi da subito che in Realtà le Argomentazioni non Venivano da Miceli Ma da una stuola di 18—> Figli Di Papà dell’alta Borghesia.. Immagino che questi Oggi Adulti; occupino Posizioni di Prestigio. (Se si può dire che sia onorevole, o che lo facciano in Modo Coscienzioso Non Lo Sò.! ma visto lo Stato del Governo attuale Immagino che Questi Non Siano Coscienziosi. (Mentre Scrivo mi sovviene la Figura di Di Maio.)
Ecco Uno Stralcio dele Botte E Risposte tramite Mail.
46 Pagine in Totale.
Metto solo Uno stralcio per far comprendere Il Tono.
*[*]
Questo Stralcio, Indica ESATTAMENTE Lo Stato dentro Lo Stato, Amici di Amici per Occupare Posizioni E Incarichi Pubblici (Anche truccando I Bandi di Assunzioni nelle Università E Nel Mondo del Lavoro, Ispettorati, Inps, Agenzia delle Entrate, Camera del lavoro .ecc.ecc.ecc.ecc.ecc. La testa del Serpente Questi Falsi religiosi; che studiano Psicologia e Psichiatria, al Posto della Legge e principi di dio. Essi non hanno al mente di Dio e i suoi principi..Ecco perchè Il Mondo giace nel Potere del Malvagio; essi sono suoi Figli= Servitori= Ministri= Schiavi. Dunque Ci Vuole Geova degli Eserciti per Spazzarli Via. Ora Antonio Pappalardo si Stà prendendo L’Onere di Attuarlo il 2 di Giugno 2020.
ConCludo Indicando che Sono DisponiBile ad essere Intervistato Da BYOBLU, Per Raccontare Non Solo La Mia Esperienza.. Ma spiegando che Questa Continua dal 2008 PER Il BENE COMUNE, Fuori Dalla Politica e Fuori dalla Partitica degli Ultimi 50 Anni.
AVRETE IL CORAGGIO di Invitarmi.? Comunque Sulla Mia Pagina Facebook, Potete vedere dal 2016 Post, su vari Argomenti, sostenuti SEMPRE dalla Legge E Principi di DIO…
Ora se Davvero BYOBLU Vuole Servire il Popolo Sovrano (duque Superiore= Dio) Per Adorare IL Vero Dio e Unico.. Le Conseguenze, il Senno di Poi..
Detto Questo..Spero Mi Contattiate.. Diversamente Siete solo Uno dei Tanti che Ventilano Quaquaraqua. Bla Bla Bla.
ECCO LO STRALCIO degli Oppositori.(Leggete Bene cosa hanno scritto.)
Ricordando Che le Botte E risposte sono di 46 Pagine.
PS. A Miceli Siciliano mi diceva che Li All’università Cattolica del sacro CUORE, questi venivano da varie parti D’Italia. Tanto per farvi Conoscere Che Gente Esce dalle UniversiTà CATTOLICHE.xxxxxxxxxxxxxxxxx
*Con le amicizie che abbiamo stiamo elaborando una iniziativa per una
condanna penale su chi con dolo, trascinando con sè altri che in buona fede
lo seguono (cioè secondo un comportamento di consapevole ignoranza) cerca di
fare proselitismo fra le masse usando libri , atti e scritti che vanno
contro la Chiesa e le altre religioni monoteiste diffuse si tratta del c.d.
divieto di plagio con atti osceni alla moralità ed al ecoro pubblico) e
dell’eversione religiosa , opzioni queste non disciplinate che possono
trovare attuazionecon pene severe anche per lei.E PER DI PIù…E QUI MI
VIENE DA RIDERE…(CHI PORTA LA BARBA LUNGA, IL LIBRO NERO ED IL GILE’ STILE
DI UN MISTO TRA SEDICENTE, GAY, BARBONE E ANTENATO HA LA CONDANNA
RADDOPPIATA PER L’EVIDENZA APPARENTE DI PLAGIATORE AH AH AH….OPS FORSE
QUESTO/I SONO GLI OMONIMI DI UN CERTO FAVA DI PODENZANO)…..
Così almeno i parolai e predicatori come lei sig. Fava potranno liberamente
“parlare” giorno e notte nelle patrie galere.
P.S. SIAMO A SCRIVERLE IN 18 PERSONE TRAMITE LA E-MAIL DI UN SUO EX AMICO
FORTUNATAMENTE SFUGGITO DALLE SUE GRINFIE TENEBROSE E DAL SUO SETTISMO.
INFATTI IN ITALIA ABBIAMO I GRUPPI ANTISETTE DELLA POLIZIA DI STATO CHE SI
OCCUPNO DI BADARE A PERSONE COME LEI INSIEME AD ALTRI SEDICENTI CHE VANNO
CONTRO LE RELIGIONI E L’ORDINE PUBBLICO.
Forse non si rende conto che è lei ad alimentare il disaccordo , la tensione
e il male perchè tutto ciò che dice è opposto alle opere ed ai pensieri di
Gesù di Nazareth che rispecchiano la volontà del Padre.
Per noi è un piacere continuare a scriverla sapendo che lei ha un arma
duttile e vulnerabile in confronto a noi che siamo coesi e convinti che la
religione cattolica è da esempio e per il dialogo con le altre religioni
monoteiste (ebraismo e islamismo). Ma non si vergogna a fare certi
ragionamenti che riducono la sua potenziale cortesia e intellettività a
misere argomentazioni prive di senso pratico? Guai a persone come lei che
oltraggiano le convinzioni altrui guai…..
Non c’è solo Antonino che scrive c’è anche Matteo Marco ,Jas, Dalila,
Mariantonietta, Angelica, Carlo , Michele , Pierluigi , Gianluca, Domenico
Alessandro,ECC…
Se mi Inviterete Farò Un Sunto delle + Importanti che fanno Comprendere Il Marcio.
Che permea Le corti Celesti di Questa marea di Assassini.
PS. Conobbi Miceli A. E Lo feci Parlare nel Pomeriggio dal Podio, perchè a Pranzo compresi che era erudito sulla legge e sulla costituzione. Ma in Seguito Parlando Coi suoi Compagni…(Non penso Amici.) essi Lo Portarono a farsi Strumento di Demoni, Dette dai Diavoli, appunto questi 18 Dell?università Cattolica.
Boom Per ORA. Ciao.