
Per vedere questo video devi essere un abbonato di Byoblu, a qualunque livello.
ACCEDI oppure AUMENTA IL TUO LIVELLO DI ABBONAMENTO
Se sei abbonato su Youtube, puoi vederlo cliccando qui.
La Banca mondiale e l’OMS sono le nuove macchine da guerra? In questo convegno, moderato dai giornalisti Manlio Dinucci e Giulietto Chiesa si ripercorrono gli ultimi 75 anni di guerre e gli effetti che hanno prodotto a livello mondiale. Per arrivare ad oggi, quando è in corso una nuova battaglia: quella alla pandemia. Fra i molteplici interventi anche quello in esclusiva al padre del giornalista Julian Assange e al direttore della rivista Global Research, Michael Chossudovsky.
In occasione del 75° anniversario della Liberazione d’Italia #25aprile, Byoblu in collaborazione con Pandora Tv, vi presentano il convegno internazionale “Liberiamoci dal Virus della Guerra” organizzato da Associazione Per un Mondo Senza Guerre, Global Research (Canada), Comitato No Guerra No Nato.
- Iscriviti al nuovo social network di Byoblu: libero, open source e decentrato http://social.byoblu.com
- Restiamo in contatto qualsiasi cosa succeda, iscriviti alla mailing list di Byoblu: https://go.byoblu.com/Newsletter
- Segui tutti gli aggiornamenti di Byoblu24: https://go.byoblu.com/24
- Firma e fai firmare il Manifesto del Patto per la Libertà di Espressione Oltre 50 mila firme in soli 4 giorni!
AIUTACI A COMPENSARE GLI ABBONAMENTI RUBATI DA YOUTUBE
Youtube ha rubato alla TV dei cittadini migliaia di abbonamenti e ci ha tolto la possibilità di fare pubblicità. Vogliono soffocarci perché siamo “dannosi”. Omettono di dire che in realtà siamo “dannosi” solo per loro e per la loro brutale bramosia di controllo. Siamo invece aria fresca e pura per i cittadini.
Stiamo lavorando da mesi alla conversione delle entrate di Byoblu e di DavveroTV a formule che il potere non può controllare, ma abbiamo bisogno di comprare ancora un po’ di tempo. Siamo sul ring e non abbiamo finito di combattere.
Solo tu puoi suonare quel gong e permetterci di fare un altro round, perché il potere, che nulla ammette se non se stesso, non deve averla vinta: la tv dei cittadini deve continuare ad esistere. Devono capire che tutti i loro soldi non sono niente di fronte alla determinazione dei cittadini che si organizzano per fare da soli.
Siamo centinaia di migliaia. Forse milioni… Diamo una risposta secca. In cambio avrete qualcosa che neanche loro possono comprare: la libertà! Vi daremo programmi ancora migliori e ancora più coraggiosi. Noi non abbiamo paura di essere “controversi”.
Comprateci solo un altro po’ di tempo!
Claudio Messora
L’assurdo generico è che questo virus che ammazza tutti ha dato la possibilità alla gente di essere più coesa e dimenticare quella politica del marciume e dello schifo. Ci sono immagini in internet dove si vedono musulmani, ebrei e cristiani intenti a pregare nella stessa piazza anche se con differenti modi. A Gaza si dividevano il pane e le bevande, dopo arrivata la politca si sono trovati nemici…
per sapere chi c’è dietro la pandemia c’è da sapere chi ci guadagna, e la relazione tra business e pandemia. la quarantena, e il tutto chiuso hanno obbligato i cittadini a caricare i propri dati on line: chi non ha fatto un acquisto on line alzi la mano???
Perche i dati sono importanti? Perche sono la base del commercio elettronico: digitale marketing, quindi i dati caricati, raccolti hanno un prezzo e saranno venduti alle società di commercio elettronico..
Quale sono le società che hanno più dati? Sono google, Microsoft, Apple, amazon, facebook a loro interessano i dati dell’umanità, ovviamente per il guadagno che ne deriva affittandoli al bisogno per pochi minuti agli spot pubblicitari di tutte le altre società e attività commerciali della terra che si cerca di obbligare a caricare la propria attività on line, quindi: negozi, scuole, chi vende, chi compra….devono sopra vivere a questo 2 categorie:
I produttori del cibo
I programmatori.
Quando finisce “corona”?
Quando verrà caricato tutto, allora verso fine 20/inizio21 si venderanno i dati, realizzando un ottimo affare, e iniziando a percepire la percentuale su spot pubblicitari, per ogni dato, allora arriverà il vaccino e finirà tutto.
Ovviamente chi ha prodotto il corona , ha anche il vaccino, le persone che non dovevano morire si sono già vaccinate, non fa niente se per realizzare l’affare si sacrificano altri esseri umani, dal sistema immunitario debole, non si ha intenzione ne di curare ne di mantenerli…se sono anziani meglio ancora: sono digitalmente analfabeti e sono allergici alla tecnologia numerica…
C’è da vedere la situazione nel complessivo, compresa la imposizione della moneta elettronica, nell’insieme per stringere la corda attorno al collo agli umani, un piano per ridurre nella peggiore delle schiavitù gli umani….tutto il progresso non doveva portarci a questo
E un piano che non avrà successo, viva l’Italia, Dio benedica gli Italiani e li salvi.
Siamo giunti ad un filo sottile per essere ridotti come numeri impotenti in un mercato globale.
Più vicini alla merce
[…] y a 6 heures Caterina Rappoccio 2,574 vues 1 minute de lecture 2 COMMENTAIRESREGARDEZ PLUS TARDMODE […]
Caro Claudio,
Seguo Byoblu da ormai un bel po di tempo. Stimo e condivido appieno i vostri ideali e l’ottimo lavoro che state svolgendo, malgrado non condivida la scelta di mantenere temporaneamente il video disponibile solo agli abbonanti, anche se di qualunque livello.
Nonostante tutto siamo liberi di espressione e di scelta.
Vi ringrazio ancora per gli ideali e la passione che trasmettete, le informazioni che offrite e, perchè non dirlo, anche per la speranza che donate.
Con questo, colgo l’occasione per augurare a tutto il team di byoblu 24 un buon fine settimana.
C’è un motivo, purtroppo.
Anch’io vorrei vedere il video che sono riuscito a seguire solo per l’ultima ora per caso. Mi piacerebbe veramente perché quel poco che sono riuscito a sentire era veramente interessante.
C’è un modo?
Grazie
Seguo questo canale da tre anni grazie a Ugo Mattei, ed ho continuato a seguirvi. Ma oggi dopo due abbonamenyi non riesco a rivedere il video di oggi 25 aprile che ho gia seguito in diretta. Come mai? Visto la vostra trasparenza che andate a dire.
Mi sono abbonato, ma non ho ricevuto email di conferma e soprattutto non riesco ad accedere.
Cosa sbaglio?
Grazie per la risposta.
Abbonata ora, non riesco a vedere il video “Il Virus della Guerra”
Perché non posso guardare il video “liberiamoci dal virus….” ? Sono un abbonato al qualsiasi livello… gratis per il momento. Grazie
Irina
Sicuro di essere abbonato al blog e non piuttosto su Youtube?
Prova a leggere qui: https://go.byoblu.com/faqs
Se no scrivimi dal modulo contatti, usando la voce di menu ABBONAMENTI
Ho sbagliato il compartimento 🙂 visto che sono in stato di moderazione mi basterebbero indicazioni sull’argomento via mail. Grazie ancora.
[…] 👉 La Banca mondiale e l’OMS sono le nuove macchine da guerra? Qui potete vedere il convegno, moderato dai giornalisti Manlio Dinucci e Giulietto Chiesa, in cui si ripercorrono gli ultimi 75 anni di guerre e gli effetti che hanno prodotto a livello mondiale. Per arrivare ad oggi, quando è in corso una nuova battaglia: quella alla pandemia. Fra i molteplici interventi anche quello in esclusiva al padre del giornalista Julian Assange e al direttore della rivista Global Research, Michael #Chossudovsky. In occasione del 75° anniversario della Liberazione d’Italia #25aprile, Byoblu in collaborazione con Pandora Tv, vi presentano il convegno internazionale “Liberiamoci dal Virus della Guerra” organizzato da Associazione Per un Mondo Senza Guerre, Global Research (Canada), Comitato No Guerra No Nato. https://www.byoblu.com/2020/04/25/liberiamoci-dal-virus-della-guerra-convegno-internazionale-byoblu2… […]