“Oggi più che mai è necessario uscire dalla polarizzazione offerta dai due fronti liberisti, destra e sinistra. Questo virus ha messo a nudo tutte le deficienze e la brutalità del sistema capitalista”.
Ad affermarlo è Lenny Bottai, segretario del Partito Comunista di Livorno, la città che ha visto nascere nel 1921 lo storico partito.
Intervenuto su #Byoblu24, Bottai racconta della sua militanza politica, una passione che va di pari passo con quella per il pugilato. L’atleta, di fama internazionale, colleziona molte vittorie. Indimenticabile la maglia contro il Jobs Act che Bottai indossò per la semifinale mondiale dei Superwelter Ibf a Las Vegas.
Per il segretario del Pc di Livorno la situazione è ormai chiara: “Siamo di fronte al fallimento di un certo tipo di mondo, quello fondato solo sul profitto”.
- Iscriviti al nuovo social network di Byoblu: libero, open source e decentrato http://social.byoblu.com
- Restiamo in contatto qualsiasi cosa succeda, iscriviti alla mailing list di Byoblu: https://go.byoblu.com/Newsletter
- Segui tutti gli aggiornamenti di Byoblu24: https://go.byoblu.com/24
- Firma e fai firmare il Manifesto del Patto per la Libertà di Espressione Oltre 50 mila firme in soli 4 giorni!
UN CANALE TELEVISIVO UNICO NAZIONALE PER I CITTADINI. LA SFIDA, ENTRO IL 10 APRILE.
Youtube ha oscurato il canale di Byoblu. La giustificazione? Le riprese di una manifestazione di piazza di 7 mesi. Per i cittadini, niente diritto di cronaca! Oltre mezzo milione di iscritti costruiti in 14 anni di sacrifici andati in fumo. Duemila interviste a giudici della Corte Costituzionale, politici, economisti, magistrati, avvocati, giornalisti, intellettuali, duecento milioni di visualizzazioni video, tutti i vostri commenti, tutte le vostre condivisioni… tutto andato in fumo!
Abbiamo la possibilità di acquistare un canale nazionale sul digitale terrestre, in una buona numerazione, a un prezzo molto al di sotto del valore di mercato. Servono poco meno di 150 mila euro, e poi Byoblu e DavveroTV entreranno nelle case di tutti gli italiani, dalla Sicilia alla Valle d’Aosta. Bisogna raggiungere questa cifra entro il 10 aprile. Se ci state, se accettate la sfida, fate la vostra donazione ed entriamo, tutti insieme, nella storia, dalla porta principale.
Certamente persona tenace e guerriera e da ammirare per questo. Quanto al discorso politico, sfociamo in ragionamenti anacronistici e ingenuamente utopici. Alla fine dell’intervista, quando la brava Camerieri chiede di aderire da “Cittadino Libero” alla “Firma il Manifesto del Patto per la Libertà di Espressione e di Manifestazione del Pensiero”, Bottai afferma che, essendo “Segretario del partito”, ogni decisione sua deve passare al Partito. Che dire…. Veramente imbarazzante!
Hai detto tante belle parole quasi stavo per cascarci. Poi ti sei dato quella classica zappa sui piedi all’ultima domanda della giornalista. Tanti discorsi sull’uomo al centro di tutto etc e poi devo confrontarmi con il partito per firmare…….
Senza parole. Ecco il motivo per il quale vi siete (come partito politico)autoestinti.
Ma se il partito non è d’accordo, in bagno ci vai comunque?
Pensa con la tua testa, non con quella del partito!!!