Questa mattina a parlare alla Camera è stato anche l’onorevole Claudio Borghi che avverte della pericolosa strada verso la quale il Paese si starebbe dirigendo. “Mentre i miliardi fluiscono nelle casse degli altri Paesi europei e delle loro aziende, le stesse che verranno a comprarci per un tozzo di pane, in Italia abbiamo dovuto vedere Conte e Gualtieri chiedere pietà nelle sedi dell’Unione europea, implorando di adottare misure oltretutto dannose per il nostro Paese e senza avere un mandato dal Parlamento.”
L’onorevole della Lega non le manda a dire al Presidente Conte che definisce tutto fuorché un tiranno o un dittatore: “È molto meno, si tratta di un uomo diversamente sincero”.
- Iscriviti al nuovo social network di Byoblu: libero, open source e decentrato http://social.byoblu.com
- Restiamo in contatto qualsiasi cosa succeda, iscriviti alla mailing list di Byoblu: https://go.byoblu.com/Newsletter
- Segui tutti gli aggiornamenti di Byoblu24: https://go.byoblu.com/24
- Firma e fai firmare il Manifesto del Patto per la Libertà di Espressione Hanno già firmato 70mila persone!
UN CANALE TELEVISIVO UNICO NAZIONALE PER I CITTADINI. LA SFIDA, ENTRO IL 10 APRILE.
Youtube ha oscurato il canale di Byoblu. La giustificazione? Le riprese di una manifestazione di piazza di 7 mesi. Per i cittadini, niente diritto di cronaca! Oltre mezzo milione di iscritti costruiti in 14 anni di sacrifici andati in fumo. Duemila interviste a giudici della Corte Costituzionale, politici, economisti, magistrati, avvocati, giornalisti, intellettuali, duecento milioni di visualizzazioni video, tutti i vostri commenti, tutte le vostre condivisioni… tutto andato in fumo!
Abbiamo la possibilità di acquistare un canale nazionale sul digitale terrestre, in una buona numerazione, a un prezzo molto al di sotto del valore di mercato. Servono poco meno di 150 mila euro, e poi Byoblu e DavveroTV entreranno nelle case di tutti gli italiani, dalla Sicilia alla Valle d’Aosta. Bisogna raggiungere questa cifra entro il 10 aprile. Se ci state, se accettate la sfida, fate la vostra donazione ed entriamo, tutti insieme, nella storia, dalla porta principale.
Da cittadino italiano provo vergogna per il comportamento e le parole dei leghisti e dei parlamentari di FdI. Davvero incomprensibile se non motivato solo da una ricerca di consenso e di potere affine alle forze e ai poteri che spesso vengono denunciati su Byoblu!
C’è poco da far ascoltare di Borghi e c. Mi vergogno anche per un personaggio un tempo serio e ascoltato come Bagnai, in che razza di mani ha accettato di finire. Byoblu deve prima o poi fare una scelta tra buffoni prezzolati e gente libera e seria come ad esempio Giulietto Chiesa. Tutti hanno legittimità e libertà ma sono 3 mesi che la gente sta morendo e il Paese che ora abbiamo ce l’hanno regalato proprio i leghisti, i piddini e vari!
Sig.Giovanni. Ormai sappiamo già che cosa ci attende. Scenario greco con distopia. Ritengo che qualsiasi calamità o guerra sarebbe preferibile alla distopia orwelliana. Una popolazione sana di mente non avrebbe mai accettato su di se un abominio del genere, ma d’altra parte, negli ultimi 20 anni, questa popolazione li ha passati a farsi dei selfie. Ormai erano già tutti mentalmente controllati. Alla fine mi sembra plausibile che si arrivi anche a peggio tanto le pecore sanno solo belare. Saluti
Mi sembra che lei sia pessimista sullo scenario. La Ue ha bisogno dell’Italia e per quanto io sperassi in scelte differenti e scenari più casalinghi compreso il definitivo saluto all’Euro credo che il futuro non sarà quello che lei ipotizza. In ogni caso non è certo ne questo, ne il precedente, Governi rabberciati ad aver creato questa Italia succube degli speculatori e della Finanza. E’ storia vecchia che ci inchioda nella quale ad esempio i leghisti sguazzavano nel potere alla grande! Lei ricorda ?