In questi anni ci hanno abituato a pensare che l’Alitalia sia essenzialmente un carrozzone pubblico (o privato) mangia soldi. Eppure le cose non stanno proprio così. Antonio Chialastri, docente in discipline aeronautiche ci aiuta a sfatare i dieci falsi miti sulla compagnia aerea italiana. Analizziamone alcuni. Per esempio, i dipendenti sono troppi e guadagnano troppo. “Questo non è assolutamente vero – spiega Chialastri – il costo del lavoro in Alitalia è del 16,5%, mentre nelle altre grandi compagnie concorrenti è del 18/20% e per 113 velivoli ci sono 11mila dipendenti”. Gli stranieri gestiscono meglio degli italiani. “Anche questo è falso – continua Chialastri – sotto la gestione Etihad l’Alitalia ha perso molto di più”. Alitalia potrebbe rappresentare una svolta anche nel trasporto interno, come spiega ancora Chialastri: “Immaginiamo di dover andare da Trieste a Palermo, oggi con i mezzi di terra impiegheremmo quanto ad andare a Sydney in aereo, capiamo quindi quanto il trasporto aereo possa essere cruciale in un Paese geograficamente complesso come il nostro”. Seguite l’intervista completa su #Byoblu24
- Iscriviti al nuovo social network di Byoblu: libero, open source e decentrato http://social.byoblu.com
- Restiamo in contatto qualsiasi cosa succeda, iscriviti alla mailing list di Byoblu: https://go.byoblu.com/Newsletter
- Segui tutti gli aggiornamenti di Byoblu24: https://go.byoblu.com/24
- Firma e fai firmare il Manifesto del Patto per la Libertà di Espressione Hanno già firmato 70mila persone!
AIUTACI A COMPENSARE GLI ABBONAMENTI RUBATI DA YOUTUBE
Youtube ha rubato alla TV dei cittadini migliaia di abbonamenti e ci ha tolto la possibilità di fare pubblicità. Vogliono soffocarci perché siamo “dannosi”. Omettono di dire che in realtà siamo “dannosi” solo per loro e per la loro brutale bramosia di controllo. Siamo invece aria fresca e pura per i cittadini.
Stiamo lavorando da mesi alla conversione delle entrate di Byoblu e di DavveroTV a formule che il potere non può controllare, ma abbiamo bisogno di comprare ancora un po’ di tempo. Siamo sul ring e non abbiamo finito di combattere.
Solo tu puoi suonare quel gong e permetterci di fare un altro round, perché il potere, che nulla ammette se non se stesso, non deve averla vinta: la tv dei cittadini deve continuare ad esistere. Devono capire che tutti i loro soldi non sono niente di fronte alla determinazione dei cittadini che si organizzano per fare da soli.
Siamo centinaia di migliaia. Forse milioni… Diamo una risposta secca. In cambio avrete qualcosa che neanche loro possono comprare: la libertà! Vi daremo programmi ancora migliori e ancora più coraggiosi. Noi non abbiamo paura di essere “controversi”.
Comprateci solo un altro po’ di tempo!
Claudio Messora
Salve, vorrei aprire gli occhi su alcune dinamiche e scelte socio politiche ed economiche delle famiglie piú potenti al mondo Ebree.
Vogliono far credere ai loro alleati di essere d’accordo su come pianificare il controllo demografico socio economico politico del mondo, ma in realtà si cela dietro una rivelazione che ha radici antiche quanto la storia ne ha memoria.
Vi farò delle domande: da quanto tempo gli ebrei aspettano il messia?
Quali potrebbero essere le condizioni perfette per la sua venuta?
Quale sarà il ruolo di questo messia?
Chi è?
Vi darò qualche indicazione:
1)Piú di 8 mila anni aspettano il messia.
2)Governo mondiale.
3)Economia unificata con unica valuta
4)Religione unificate nel nome della pace
5)Governare il mondo
6)L’angelo di luce l’arcangelo caduto, SATANA L’ANTICRISTO
Vorrei invitarvi a riguardare le condizioni della venuta di Gesú:
1)Gesú arriva due mila anni fa (il messia)
2)L’Impero Romano (UE) detta la legge per la pace tra i regni Gesú porta il messaggio di un governo celeste perfetto il regno di Dio fatto di pace amore gioia bontà fedeltà mansuetudine autocontrollo pazienza benevolenza.
Gesú accompagnava il messaggio con la potenza dello Spirito Santo e dimostrazione di quello che diceva con liberazioni di indemoni e guarigioni.
Abbatteva le fortezze mentali che tenevano schiavi le persone da credenze tradizionali inculcate, risuscitava i morti, dava da mangiare alle povere persone
3)L’ingua principale in tutto l’impero Greco ereditata da Alessandro il grande
4)Strade ben collegate per la comunicazione tra i regni, utile per la divulgazione del messaggio del vangelo
Gesú lavora da piú di due mila anni vivificando lo spirito di milioni di anime, per farli regnare con lui alla suo ritorno sulla terra, immaginiamo che tipo di mondo ci possa essere con Gesú.
L’anticristo anticiperà la venuta di Gesú dicendo di essere il messia, la strada preparata dagli Ebrei di oggi all’insaputa di chi si allea con loro.
MA QUELLO CHE NON SANNO CHE QUESTO MESSIA CHE LORO ASPETTANO CERCHRA’ DI DISTRUGGERLI COSI ANCHE LA CHIESA CHE RESTERA’ SULLA TERRA NON PRONTA AL RAPIMENTO DI Gesú.