ABBONATI SOSTIENI

LIBERARE L’UMANITÀ DAGLI PSICOPATICI CHE L’HANNO RESA SCHIAVA – David Icke

Trafalgar Square, sabato 26 settembre, è stata inondata di persone, almeno 15 mila che in maniera pacifica hanno protestato contro le nuove misure di lockdown reintrodotte dal Governo inglese, al grido di “We do not consent”, “Noi non lo permettiamo”. Sul palco della manifestazione ha parlato anche il giornalista e scrittore David Icke. Di seguito la traduzione del suo discorso.

La potenza della verità

“E pensare che le persone una volta mi deridevano per strada. Dì la verità e il mondo verrà da te. Ho sognato tante volte momenti come questo e speravo che lo avreste fatto arrivare, ed eccovi qua. Umanità sei la benvenuta! No, non è ancora la maggioranza e non ci siamo nemmeno così vicino, ma lo slancio è iniziato e lo spirito di questo posto deve attraversare il mondo, se vogliamo fermare per sempre tutti quegli stivali che stanno calpestando il volto umano.

Affrontiamo una grande sfida che richiede un enorme coraggio, una determinazione inestinguibile e forza d’animo, ma noi non crolleremo, noi non falliremo. Le conseguenze per noi stessi e per i nostri figli e la famiglia umana sono impensabili. Non possiamo fallire.

Il rispetto di sè attiva il Potere del No

Siamo venuti qui oggi per mostrare in pubblico il rispetto per noi stessi, collettivo ed individuale. Quel rispetto per se stessi che ha spezzato ogni tirannia nella storia umana. Il rispetto per se stessi attiva sempre il potere del no.

Non lasceremo il controllo della nostra vita e delle vite dei nostri figli a persone come il segretario della salute del Regno Unito, Matt Hancock. Un uomo che se avesse polvere da sparo al posto del cervello non gli farebbe saltare via nemmeno il cappello. Hancock e Johnson, Whitty e Vallance, Fauci e Birx, il fascista Daniel Andrews, premier di Victoria, o quello che mio fratello chiama 40 Watt. La luce forse è accesa, ma non è molto luminosa…

L’appello ad essere uniti: una sola razza, un solo credo, una sola cultura, una sola sesssualità!

Dov’è il rispetto per noi stessi, nel dare la nostra vita a queste persone e fare qualunque cosa ci dicano di fare? È abbastanza, mai più! Noi siamo insieme e nel modo più sorprendente, oggi, perché non serve prendere una posizione, non serve combattere, non servono più divisioni e conflitti. Abbiamo solo bisogno di stare insieme.

Mettiamo in secondo piano le differenze irrilevanti che ci dividono ed uniamoci insieme come siamo oggi nella richiesta di libertà per l’intera famiglia umana, nessuno escluso.

Davanti a noi oggi c’è ogni razza, colore, credo, cultura e sessualità. Potremmo non essere d’accordo su minimi dettagli di vita, ma va bene. Che mondo noioso sarebbe se lo fossimo! Tuttavia siamo uniti nel disfarci delle etichette irrilevanti, dicendo: noi siamo la libertà e non accetteremo niente di meno!

L’appello alle forze dell’ordine: proteggete le persone da questi psicopatici!

Dico agli agenti di polizia qui presenti per il Paese ed in tutto il mondo: non provo rabbia per voi, siete intrappolati da psicopatici per far rispettare il fascismo per conto di altri psicopatici. Fascismo in cui i vostri figli, le vostre famiglie e voi dovrete vivere per il resto della vostra vita. Ma c’è un’altra scelta, agenti di polizia e personale militare del mondo. Cioè cessare di far rispettare il fascismo per conto degli psicopatici. Ed invece imporre la libertà proteggendo le persone dagli psicopatici.

Uno straordinario inganno

Siamo in mezzo ad uno straordinario quasi inimmaginabile inganno che include un falso test che produce falsi casi per produrre false scuse, per il vero fascismo. Il suo inventore ha detto che non dovrebbe essere utilizzato per ciò per cui viene attualmente utilizzato.

Un inganno che include l’uso obbligatorio delle mascherine con la scusa di proteggere la nostra salute, quando sta andando a distruggere la salute di un vasto numero di persone con la soppressione dell’ossigeno e respirando l’anidride carbonica, batteri e muffe che si formano sulla mascherina. L’esatto contrario di ciò che affermano.

La mascherina, simbolo di oppressione

E cosa dicono quando inizia ad accadere questo? Le persone stanno morendo e soffrono di Covid-19 (mascherina-19 più verosimilmente), e la mascherina è un simbolo di oppressione, di sottomissione. Il simbolo dell’essere messi a tacere. Un simbolo di distruzione che cancella l’individualità. Un esercizio di massa di disumanizzazione globale. Popolo del mondo, se vuoi esprimere la tua libertà di fronte al fascismo, togliti la tua mascherina insanguinata. Libertà!

Hanno dichiarato guerra alla nostra psiche

E l’inganno è così premeditato. Un piano così calcolato a lungo, così freddo e così insensibile che non dobbiamo riposare fino a quando i responsabili, inclusi quelli in fondo alla strada, fino a che quei responsabili non saranno portati ad un processo per crimini contro l’umanità, tipo Norimberga. Quello che sta accadendo è possibile solo grazie alla guerra dichiarata da tempo alla psiche umana.

Alle basi quella guerra c’è la volontà di convincere miliardi di persone che sono solo esseri insignificanti, senza potere. Quella mentalità da esseri insignificanti sarà la causa ed anche l’effetto, che condurrà individualmente e collettivamente ad una esperienza di vita da essere insignificante.

Quindi come prima cosa per costruire il nuovo oggi e il nuovo domani occorre non essere insignificanti, non seguirli più. Siamo espressioni uniche di tutto quello che è stato e che non sarà mai, che ha una breve esperienza chiamata umana. Gente, famiglia umana in tutto il mondo, svegliati e ricordati chi sei davvero. Ricordati chi sei veramente. E che non è quello che ti hanno detto.

Ci hanno rubato la verità

L’ultimo grande comico americano Bill Hicks disse questo “Tutta la materia è semplicemente energia condensata in una lenta vibrazione. Siamo tutti parte di una coscienza che esperimenta da sé, soggettivamente. Non esiste una cosa del genere come la morte. La vita è solo un sogno e noi siamo l’immaginazione di noi stessi“.

E cos’ha fatto la famiglia umana: permettere agli psicopatici di rubarci l’immaginazione. Dobbiamo riprendercela! Gli psicopatici ci hanno tenuto distanti da una verità scintillante che apre tutte le porte e tutti i collegamenti: che questo mondo è un sogno ed il sogno è il sognatore, ed il sognatore e il sogno sono indivisibili. Ciò in cui crediamo lo percepiamo, e ciò che percepiamo lo sperimentiamo.

È tempo di riprendere indietro le nostre menti dagli psicopatici, riprendiamoci indietro le nostre percezioni, per sognare un altro sogno. Un sogno in cui i pochi che controllano i molti non recitano alcun ruolo.

Intrappolati in un giro di giostra

Bill Hicks era solito finire i suoi spettacoli così… Il mondo è come un giro in un parco divertimenti. Quando ci vai pensi che sia reale perché sono così potenti le nostre menti e la corsa va su e giù. Gira e rigira. Hai brividi e brividi. Ci sono colori molto vivaci ed è molto rumoroso e divertente per un po’. Alcuni stanno girando da molto tempo ed iniziano a metterla in discussione: è tutto vero o è solo una corsa su una giostra? Altri vengono da noi e dicono: non aver mai paura perché questa è solo una corsa, noi le aggrediamo quelle persone: “State zitte! Ho investito molto in questo giro di giostra“.

Osservo la mia preoccupazione circa il mio conto in banca, sulla mia famiglia, questo deve essere vero! È solo un giro di giostra. Eppure aggrediamo sempre quei bravi ragazzi che cercano di dircelo e lasciamo i demoni proseguire. Ma non importa, perché è solo un giro di giostra: possiamo cambiare giostra ogni volta che vogliamo.

Noi siamo liberi

Nessun lavoro, nessun risparmio, solo una scelta, adesso, tra la paura e l’amore. Questo è tutto quello che è e che è stato: paura! La valuta di controllo che ci dice “resto immobile, obbedisco, mi sottometto”. L’amore dice “io sono libero”. Amorevoli grida di libertà.

E ciò che l’amore porta è una spina dorsale d’acciaio ed il potere del no. No, non collaborerò con la nostra schiavitù! Ci sono miliardi di noi ed una manciata di loro. Quando ci svegliamo da questo il gioco è finita. Chi siamo noi? Esseri insignificanti? No, noi siamo il potere in tutti noi, siamo la danza della luna e del sole, siamo la verità che non faremo mai nascondere, siamo la svolta della marea.

Grazie mille.”

2021: AIUTACI A PORTARE BYOBLU SULLE TELEVISIONI DI TUTTA ITALIA

€16.772 of €100.000 raised

Hai guardato il video che racconta tutte le cose che abbiamo fatto, insieme, nel 2020? Bene: quest’anno dev’essere l’anno della svolta. Insieme, dobbiamo arrivare nelle case di tutti gli italiani.

Conosci il vecchio detto “l’unione fa la forza“? Oggi è più attuale che mai: è il solo modo che abbiamo di reagire a un mondo che sappiamo istintivamente essere sbagliato e che vogliamo cambiare, prima che lui cambi noi.

Spegniamo la televisione del dolore e della paura. Accendiamone una nuova, che smetta di trattarci come telespettatori o clienti di una televendita. Una televisione dei cittadini, per i cittadini. Nel 2020, con il vostro aiuto, l’abbiamo fatta nascere, e oggi ci sono App su tutti i dispositivi e ben tre regioni sul digitale terrestre, Lazio, Lombardia e Piemonte. Nel 2021 dobbiamo completare l’opera e coprire l’intero territorio nazionale. Dobbiamo! Non c’è alternativa, lo sai anche tu.

Non importa quanto sembri difficile: nessuno credeva che saremmo arrivati fin qui, senza i soldi delle multinazionali, delle banche, dei governi, dei grandi “filantropi”. E invece… Quindi, dimmi: adesso cosa ci impedisce di compiere anche il prossimo passo? L’unico limite è la nostra volontà. L’unico ostacolo è la nostra convinzione. Con li tuo aiuto possiamo farcela, possiamo arrivare ovunque. Perché tutti insieme siamo un’onda gigantesca. Un’onda che travolge tutto.

Coraggio: metti la tua goccia nel vaso, e facciamolo traboccare!
Claudio Messora

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Termini

Totale Donazione: €10,00 One Time

Utente anonimo

Anonimo

€5,00 16 Gennaio 2021
Utente anonimo

Anonimo

€25,00 16 Gennaio 2021
CG

Claudio Gandolfi

€10,00 16 Gennaio 2021

Grazie

EN

Ettore Nascimbeni

€10,00 16 Gennaio 2021

Spero che se arriverete ad essere un informazione vera x tutti gli italiani poi non vi fare comprare dai poteri forti.
Io nel mio piccolo contribuisco.
Buon lavoro.

Utente anonimo

Anonimo

€10,00 16 Gennaio 2021
AL

Antonio Luciani

€10,00 16 Gennaio 2021

Mi Auguro che Bioblu sia presto nelle TV di tutta Italia. La verità ci renderà Liberi

Utente anonimo

Anonimo

€10,00 16 Gennaio 2021
Utente anonimo

Anonimo

€10,00 16 Gennaio 2021
Utente anonimo

Anonimo

€5,00 16 Gennaio 2021
VL

Valeria Stella Lucchi

€15,00 16 Gennaio 2021
Utente anonimo

Anonimo

€25,00 16 Gennaio 2021
RB

Riccardo Bordina

€25,00 16 Gennaio 2021
Utente anonimo

Anonimo

€25,00 16 Gennaio 2021
Utente anonimo

Anonimo

€25,00 16 Gennaio 2021
Utente anonimo

Anonimo

€25,00 15 Gennaio 2021
Utente anonimo

Anonimo

€15,00 15 Gennaio 2021
Utente anonimo

Anonimo

€20,00 15 Gennaio 2021
Utente anonimo

Anonimo

€10,00 15 Gennaio 2021
Utente anonimo

Anonimo

€10,00 15 Gennaio 2021
Utente anonimo

Anonimo

€5,00 15 Gennaio 2021

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Grandissima persona! Lo conosco da poco, in effetti dice alcune cose per me inaudite. Così ne ho parlato con un’amica che invece lo conosce da 30 anni, e visto come sta andando, gli sto dando credito. Non è che il Covid non esista, anzi c’è una testimonianza personale da brividi del dott Bianchi, in “Box Salute – Dall’Italia la cura delle pandemie” che dà un’idea della sua virulenza, ma sicuramente la gestione della malattia è stata ed è una truffa criminale per traghettarci verso un futuro di morte e schiavitù. Se acconsentiremo.

Marcia Della Liberazione

UNISCITI AI 10.600 ABBONATI CHE GIA’ ACCEDONO AI CONTENUTI RISERVATI DI BYOBLU

Sostieni l’Informazione Libera

Share via