ABBONATI SOSTIENI

Una Grande Consultazione Popolare per un Comitato Tecnico Scientifico di fiducia dei cittadini in Parlamento.

Quali di questi studiosi dovrebbero far parte di un Comitato Tecnico Scientifico di fiducia del Parlamento?

Le libertà democratiche sono state soppresse sulla base delle decisioni di un Comitato Tecnico Scientifico di nominati, scelti dal Governo. Le loro determinazioni sono state secretate, come se i cittadini non avessero neppure il diritto di conoscere i motivi della loro segregazione. Il Parlamento, la casa del popolo, è stato esautorato ed umiliato, ridotto a ratificare o ad assistere attonito a decisioni calate dall'alto in assenza di qualunque trasparenza. È giunto il momento per i cittadini di rivendicare il loro ruolo nelle decisioni che li riguardano, specie se di natura così grave. La Costituzione assegna al Parlamento il compito di fare le leggi e di discuterle, attraverso la formazione di apposite commissioni parlamentari, dove il popolo può organizzare audizioni invitando esperti di sua fiducia e discutere le loro proposte in maniera democratica, sulla base di osservazioni e dati trasparenti e verificabili. Byoblu propone dunque una grande consultazione popolare per organizzare la costituzione, su base elettiva, di un nuovo Comitato Tecnico Scientifico composto dagli esperti di cui i cittadini si fidano, un gruppo di lavoro che possa coadiuvare il Parlamento - e non più il Governo - nella determinazione delle politiche migliori per superare questo momento di crisi, restituendo ai cittadini le loro libertà e la loro dignità, senza sacrificare la sicurezza. I nomi proposti sono il risultato dei suggerimenti dei cittadini. Al termine della consultazione, le richieste dei cittadini verranno consegnate a membri qualificati del Parlamento, perché possano valutarle e contattare individualmente i nomi proposti, per sondare la loro disponibilità.
Se vuoi suggerire un nome ulteriore da includere nella consultazione, scrivilo qui, insieme alla sua qualifica. I nominativi più suggeriti verranno inclusi nella grande consultazione popolare.

Qualcosa su di te

Se lo desideri, puoi includere nella consultazione, in forma privata, il tuo nome e il tuo indirizzo email. Questo ci permetterà di tenerti aggiornato

 

389 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Appoggio questa lodevole iniziativa che mira a formare un comitato scientifico veramente indipendente costituito da medici e scienziati di primo livello con ampie conoscenze Medico scientifiche che si sono dimostrati molto coraggiosi e di fronte allo scettiscismo dell’ opinione pubblica , obnubilata dalle notizie dei Tg nazionali , hanno continuato a divulgare la verità.

    • No… ci vogliono molti soldi per sostenere il digitale terrestre in tutto il territorio italiano. Noi riusciamo a malapena a sostenere tre regioni (Lazio, Lombardia e Piemonte), e già così tra una cosa e l’altra, solo di costo di servizio (quindi escludendo tutta la produzione dei contenuti) ci vogliono ventimila euro al mese. Tutto il territorio italiano costerebbe tra i 120 e i 150 mila euro al mese (sempre esclusa la produzione). Quando gli abbonamenti e le donazioni aumenteranno, arriveremo anche in Puglia 🙂

      • Grande Claudio Messora e famiglia ByoBlue. Tenga duro, continui così e si ricordi che, se rimane “umano” come è adesso, sarà fatto Ministro in una prossima legislazione con il nuovo Presidente della Repubblica Italiana il quale risponde al nome di… Saluti.

      • Caspita, basterebbe 1 euro al mese da tutti gli di YouTube… ma la pubblicità sul digitale dovrebbe comunque dare entrate importanti, no?
        Comunque, andate per gradi sulle regioni più popolate. 😉

  • Vorrei che questo comitato tecnico scientifico si realizzasse e potesse avere un forte peso per porre fine a questa farsa dittatoriale.

  • Controllate la mail inviata per la votazione, il “botone” per accedera alla votazione riporta un link errato (imap://stefano%2Ealpigini%40gmail%[email protected]:993/fetch%3EUID%3E/INBOX%3E22750), così come il link per la divulgazione dell’informativa porta ad un indirizzo errto (https://byoblu.us17.list-manage.com/track/click?u=68e0c7b1bc6df1365b6566b2a&id=325fa85b78&e=6dbc7c35e3) che non corrisponde a quello riportato nella barra del brauser di navigazione internet (https://www.byoblu.com/2020/11/05/una-grande-consultazione-popolare-per-un-comitato-tecnico-scientifico-di-fiducia-dei-cittadini-in-parlamento/).
    E’ gradita risposta alla seguente informativa

    • il bottone arancione contenuto nella newsletter non dovrebbe riportare alcun link, in quanto purtroppo nella tempesta per realizzare tutte le fasi propedeutiche a questa Grande Consultazione, il link associato al bottone è stato dimenticato! (mi dispiace, colpa mia).
      Per fortuna poco prima del bottone è inserito il link, in maniera chiara e visibile, così almeno i destinatari possono cliccare. Il link ti appare diverso rispetto a quello finale perchè si tratta di uno short-url, ovvero un link di più semplice memorizzazione che porta comunque qui, su questa pagina.

  • Ritengo che un comitato tecnico scientifico debba comprendere anche figure non strettamente appartenenti al campo medico, ma in grado di valutare strategie di disaster management, comunicazione, analisi economiche e socioeconomiche.

  • Avrei piacere che anche volti meno noti ma comunque ben informati, avessero la possibilità di far parte di questo comitato, a tal proposito suggerisco il Professore Sirignano Gabriele professore di Lettere Classiche presso un Liceo dell’ Emilia Romagna. Complimenti per l’idea🔝

  • Vivo in Polonia a Varsavia da 15 anni, cosi come ero stupito quando a Marzo venifa fatto anche qui un periodo di lock down con pochissimi casi (in realta’ a gennaio 2019 c’era mezza Polonia con sintomi COVID , polmoniti, milioni di persone a casa, scuole deserte per bambini ammalati…etc…) adesso il paese si e’ drammaticamente allineato al disegno globale, anche qui pochi coraggiosi scienziati , medici, giornalisti, lottano per divulgare la verita’…quando vedo i numeri e i provvedimenti presi in Italia e qui, mi sembra siano fatti con un copia/incolla… inoltre girano decine di ambulanze vuote con le sirene spiegate dalla mattina alla sera, militari a presidiare le mascherine (una scusa ovviamente)..etc…
    se siete interessati a un contributo da qui, sappiate che non sono ne’ medico ne’ giornalista, ma volentieri mi metto a disposizione.
    Saluti
    0048 510046745

    • Sig.GILBERTO, forse sono io fuori forma ma mi sembra che Lei abbia commesso un paio di errori nel testo. Gennaio 2019? Lock-down in Polonia a Marzo 2019? Provi a verificare ed a correggere se necessario. Grazie. Saluti

    • Tutti uniti in tutti gli stati! Create coordinamenti e informazione capillare nei piccoli e nei grandi comuni. Purtroppo la gente, una grande percentuale, vede solo la pandemia da influenza e non vede il baratro!
      Speriamo in Dio ma facciamo nostro il famoso “aiutati che il cielo ti aiuta!”

  • Mai come in questi periodi c’è bisogno di informazioni libere e non pilotate da interessi oscuri. Continuiamo ad espandere la Luce in qualsiasi modo sappiamo fare. Grazie per tutto quello che fate

    Giovanni Occhiochiuso

  • Vedo il pulsante “INVIA” per la donazione ma non vedo il pulsante “VOTA”. Come si esprimono le nostre preferenze? Vi invierò una piccola donazione, ma cercate di provvedere (non sono l’unico ad avere questo dubbio).
    Saluti. Paolo

    • il pulsante INVIA completa il processo di donazione. Se hai scelto di non donare, visualizzi un messaggio di ringraziamento. Se invece hai scelto di donare, dopo la registrazione del voto vieni reindirizzato direttamente alla pagina di sostegno al blog. Forse non è chiaro, hai ragione. Ci dovrebbe essere un passaggio intermedio. Proviamo a realizzarlo.

  • Grazie per il vostro impegno, speriamo che serva a qualcosa il nostro parere sul comitato tecnico scientifico, perché la sensazione di impotenza totale riguardo gli eventi che stiamo vivendo è logorante.

  • Le uniche persone che possono esprimersi e che hanno credibilità, perché conoscono veramente la situazione , sono chi lavora in campo o studia in campo, senza nessun interesse politico e quindi di denaro. La gente dovrebbe slegarsi dai mass media comuni tv e giornali, e aprire la mente, verso un informazione più vera , più reale, che si basa su dati e conoscenze reali. La medicina e la scienza per essere vera, deve essere vissuta, non dati inventati per terrorizzare, le persone e privi di riscontri reali

  • Cari concittadini il momento è delicato e buio.
    Mai come oggi c’è bisogno di un’informazione libera.
    Sono già abbonato a Byoblu e a parecchi altri siti “liberi”.
    La gente che non è con noi o fa parte dell’esercito di prezzolati, che definirei nella migliori delle ipotesi kapò, oppure fa parte della maggioranza inconsapevole che segue in buona fede costoro (lo ha detto la tivù…) e ci dipinge come negazionisti, terrapiattisti e chi più ne ha più ne metta.
    Io non odio nessuna delle due parti, semplicemente voglio lottare democraticamente per la libertà e per la giustzia.

    • Non deve. Devi però votarne almeno uno prima di inviare il tuo voto. Forse hai qualche problema software. Potresti provare con un altro dispositivo (smartphone, pc, tablet etc)?

  • È ORA DI COMBATTERE PER LA PROPRIA LIBERTÀ. OGNUNO DOBBIAMO FARE LA NOSTRA PARTE MA TUTTI CON UN UNICO OBIETTIVO.

  • COMPLIMENTI ragazzi, state svolgendo un lavoro egregio.
    il numero di persone che vi seguono aumenta di giorno in giorno come anti altri faccio promozione dei vostri blog .
    Ancora GRAZIE

  • Spero vivamente che ci sia un sussulto di coscienza da parte delle persone, che trovo in questo momento piuttosto disorientate e impaurite. Grazie per la vostra iniziativa
    Massimo Marcellini

  • Ottima iniziativa, 2 riflessioni:
    a) purtroppo velleitaria, noi spettatori di Byoblu (ed altre realtà simili) mi sa che ce la stiamo cantando e suonando un po’ da soli. Spero di sbagliarmi, non voglio fare il depresso a tutti i costi, però…
    b) alla fine guardando la classifica provvisoria, i più votati sono i più “social”. Al contrario di Casaleggio non credo al web come futuro della democrazia, ma solo del marketing. Se avessimo fatto un sondaggio analogo in una testata mainstream temo che Burioni e Capua starebbero ai primi posti (ahimè).
    Detto ciò, ribadisco, ottima iniziativa, fa bene al morale.

    • Concordo con le osservazioni.
      I più votati sono quelli più pubblicizzati o popolari, non necessariamente quelli migliori.

      Oltretutto sono contrario ad una lista di candidati GIA’ stilata da Byoblu, più EVENTUALI candidati che possono essere suggeriti ma che non vengono aggiunti alla lista sul blog (quindi è difficile anche cercare o chiedere informazioni su candidati meno conosciuti).

      Vedo candidati di livello A e candidati di livello B.
      La distinzione pare fatta arbitrariamente da Byoblu, invece che democraticamente.
      Senza contare il tempo estremamente limitato per proporre nuovi e chiari candidati alternativi a quelli in figura.

      Apprezzo l’idea del comitato eletto dal popolo: è legittima ed utile.
      Ma vedo già una incostituzionalità e disequilibrio (nel come l’idea è stata attualizzata) che non si discosta troppo da quella del CTS di Conte.

      Come espressione della mia personale opinione, scelgo di NON votare.
      (a meno che non ci sia una discussione riguardo ai punti di cui sopra)

  • non sarebbe ora di pretendere che le tv pubbliche dessero voce ad uno o anche più di uno di
    questi dottori ,professori, scienziati . Come? Organizzando una bella protesta di massa sotto
    la sede centrale della RAI.

    Un saluto

    • sig. Pierino scusi se mi permetto, ma Le vorrei ricordare due cose: 1. che sulla emittente Telecolor sono stati intervistati più volte sia il prof. Di Bella che la Dott. Gatti (nelle trasmissioni serali), direi che è già qualcosa 2. che le TV che lei chiama “pubbliche” non esistono più. Quanto alla RAI, da mò che si sarebbe dovuto protestare sotto le loro sedi. Grazie per l’attenzione.

  • SERIETA’, ESPERIENZA E COMPETENZA DEVONO ESPRIMERSI E QUESTI DEVE SCEGLIERLI SEMPRE IL POPOLO E NON DEVONO ESSERE IMPOSTI DA POLITICANTI INCAPACI E MOLTO SPESSO INTERESSATI AD ALTRO

  • Grazie per il Vostro enorme impegno e per la serietà di voler portare alla luce la verità con le Vostre importanti conoscenze.
    Siete preziosissime Persone con elevati valori morali. Complimenti!

  • ringrazio x il vostro impegno … pienamente d’accordo su quello che state facendo … vorrei vivere in libertà e sincerità sempre ….Grazie mille

  • Riacquistare le sovranità cedute gratuitamente, tutte, ristabilire lo stato di diritto liberare la nostra costituzione dalla zavorra introdotta indebitamente dai traditori della patria per tornare a volare

  • Grazie per quello che state facendo, mi rincuora sapere che ci sono ancora persone che credono nell’onestà intellettuale e materiale.

  • iniziativa intelligente e pro-attiva. Bravissimi ad averla ideata e lanciata. Grazie a tutti gli scienziati e medici che si sono resi disponibilie.

  • Eccellente iniziativa. Propongo anche un appello al Presidente della Repubblica affinché sciolga le Camere e indica nuove elezioni. Questo parlamento non rappresenta il popolo.

  • Ho votato tutti quelli che ho seguiti sul web, gli altri saranno certamente validi, ma non ho riscontri per cui mi astengo dal proporli.

    Grazie per l’impegno che profondete

  • Io non riesco a votare : quando clicco su vota si riapre la stessa pagina e non ricevo alcuna conferma del voto avvenuto, sia con safari che con firefox. Comunque volevo suggerire un altro candidato: il dott. Francesco Oliviero Pneumologo e Psichiatra. Il suo sito : https://www.francescooliviero.it

  • Condivido questa lodevole proposta, perchè sono stanca di questa farsa, che ha tutt’altri fini diversi dalla nostra salute. Confido in voi.

  • Numerosi sono gli articoli scientifici che supportano la tesi che lock-downs e misure restrittive come abbiamo visto essere poste in essere in questi mesi, worldwide, non solo sono inefficaci ma dannose sia per la salute che per l’economia. Abbiamo visto l’inventore, premio Nobel Kary Mullis sostenere, gia’ negli anni 80, che il suo PCR non e’ uno strumento diagnostico. Ci e’ stata mostrata l’evidenza che il virus SARS-Cov2 non e’ stato mai isolato in laboratorio. Abbiamo visto l’esempio della Svezia. Abbiamo visto cittadini pubblicare su vari social networks, di nuovo, in tutto il mondo, video girati in ospedali pubblici, nei reparti di pronto-soccorso, completamente vuoti, mentre allo stesso tempo una informazione mainstream ci bombarda con un messaggio ”a reti unificate” di ospedali non in grado di gestire l’emergenza. Qualcosa non torna. Non e’ ora che un diverso comitato scientifico venga consultato?

  • Condivido pienamente il lavoro che state facendo cercando di rendere consapevoli senza forzature migliaia di persone e spero in futuro milioni . Cerchero’ per quanto mi sia possibile di sostenervi economicamente e faro’ il possibile per farvi conoscere a molte persone che non hanno idea di come stanno vivendo soggiogati dalle false informazioni propinateci quotidianamente.Un saluto da Lux.

  • Ciao claudio, labbonamento lho fatto, hai il mio libero arbitrio per qualunque iniziative , limportante e ci muoviamo e in fretta , siete la vostra salvezza .
    Non capisco perche a i cattivo e sempre concesso tutte le porcate del mondo gli va sempre bene e nessuno dice niente.invece i buoni si attaccano sempre al tram sarebbe ora di spaventarlli questi stronzi, tanto a questi infami basta solo due sputazzi per strada per farli scappare. Se decidi di sputacchiare chiamami

  • io ho votato o credo di avere votato, ma come ho già letto di un’altra persona, mi pare non ci sia modo di confermare il proprio commento. diteci qualcosa per favore…

  • Non mi permette di votare. Clicco su vota e mi porta su, esce la scritta:“seleziona questa casella se intendi procedere” sulla casella di chi non ho selezionato… se poi la seleziono fa la stessa cosa sugli altri non selezionati, mi piacerebbe poter votare chi vorrei fosse selezionato, spero si risolva. Grazie.

  • Ammiro il vostro lavoro e lo sforzo che fate per contribuire alla libertà di pensiero. I vostri “dibattiti” sono per me fonte di arricchimento. Grazie!
    Sostengo, con piacere, questa vostra lodevole iniziativa,

  • Sto seguendo si dall’inizio e ora di fare qualcosa per fermare questa assurda associazione di delinquenti al governo!

  • Non credo sarà mai accettato un elenco diverso dai loro pupilli. Sarebbe il primo caso di dittatura democratica.
    Ritengo più probabile che faranno di tutto per screditare i Dott. coraggiosi ( che stimo enormemente ).
    Del resto ringrazio e lodo la Vostra iniziativa e spero raccolga migliaia di consensi.
    Grazie per il Vostro impegno!!!
    Roberto

  • E’ arrivato il momento di dare voce a chi non ha i favori del mainstream ma che ha piu’ il polso della realta’

  • Non trovo corretto ne sensato e dall’odore vagamente 5 stelle questa votazione.
    Il buonsenso mi dice che è controproducente rinunciare ad una qualsiasi di queste menti eccelse ne comprendo perchè un siffatto “comitato” debba essere “a numero chiuso” qualora tutti questi personaggi avessero la volontà e l’entusiasmo di farne parte.
    L’unica differenziazione che mi sento di poter fare è tra i titubanti ed i “guerrieri della prima ora”, tra gli “ultramoderati” e “coloro che rischiano ed hanno rischiato tanto in prima persona” con i secondi cooptati per primi e di corsa in questo comitato

    • Ma non è a numero chiuso: si possono aggiungere nuovi nomi. Tuttavia, da qualcuno si doveva pur cominciare. Stare a parlare per mesi, anni, non risolve

  • ho votato le persone di cui ho letto alcuni interventi, sugli altri non mi esprimo solo perché non li conosco abbastanza.
    Grazie

  • Peccato dare solo una preferenza, meritano tutti di far parte del comitato. Anzi dovrebbero far parte di un’equipe stabile in forze al Ministero della Sanità, a mio modesto avviso.

  • sono abbonata annuale, dal vostro sito, ed in effetti mi sono stupita di non aver avuto una risposta comunque sono da sempre con voi ed informo anche la gente .sono poco abile con il computer. devo potenziare antenna per ricevere digitale lazio?

  • Flaggo i candidati e clicco “VOTA” ma mi appare un pop-up in cui c’è scritto che per proseguire devo selezionare una casella….quale casella, visto che il pop-up si posiziona in alto alla pagina, poco sotto la barra URL? C’è qualcosa che mi sfugge?…

  • Io ho votato , ma quando volevo fare una donazione non ho potuto fare perché non ho una carta di credito adatta . Però a questo punto se il mi ok voto e stato accertato ho no , grazie per il vostro impegno

  • Per me dietro questo virus c’è tutto un interesse di soldi e quello che mi dispiace che in molti ancora non l’hanno capito e ci credono a questo virus ormai ci hanno lobotizzati, facciamo manifestazioni contro il governo protestiamo ma comunque continuano a fare DPCM continuano a limitarci la nostra libertà…..insomma continuano a perseguire i loro obbiettivi a camminare per la loro strada senza esitazione sulla base di tante idiozie. Ma riusciremo a cambiare qualcosa? Comunque apprezzo molto questa vostra iniziativa almeno facciamo capire a questi bastardi che non molliamo.

  • Purtroppo non riesco a votare, ho provato 2 browser ma riporta lo stesso problema: una volta scelti i/il candidati/o e inserito le informazioni, riporta un avviso come se avessi saltato una spunta/casella, ma sono tutte corrette ovviamente.

  • io non riesco a votare! Metto il flag sui medici e mi dice che devo selezionare una casella! Ma quale?! Grazie

  • Scusate ma dopo che ho inserito i miei dati e cliccato su vota mi dice seleziona questa casella per votare ma non capisco cosa devo selezionare, qualcuno mi può aiutare? Grazie mille!!

    • E’ il Parlamento che ci deve sentire, non chi Governa. Ricordatelo sempre! Questa è una Repubblica Parlamentare: il Governo fa quello che vuole solo finché il Parlamento tace.

  • Grazie per questa iniziativa ! oggi più che mai NECESSARIA , ho indicato il Dott. Massimo Citro di cui ho seguito alcune spiegazioni sul “tatuaggio quantico” e le relative applicazioni, davvero sconvolgenti; Il valore e l’azione di questi scienziati è inestimabile, io penso che sia l’unica strada percorribile per uscire fuori da questa trappola ” mentale” che attanaglia tutta l’Umanità, solo la scienza puo’ dissolvere tutte le paure imposte nell’ignoranza collettiva, ancora grazie, che DIO vi benedica.

  • Il comitato tecnico scientifico è una commissione di (esperti della sanificazione).
    Non si è mai parlato della possibilità di cercare una terapia affiancata alla prevenzione.
    Debellare un virus è impossibile.

  • Come faccio a sapere se il mio voto è andato a buon fine? Dopo aver cliccato “vota” non mi appare alcuna conferma. Vorrei partecipare proprio a questa iniziativa importante. Grazie

  • li ho votati tutti. prima avevo scelto quelli che oltre alla capacità scientifica, godono anche di grande capacità di farsi ascoltare. ma….. non potevo escludere nessuno.
    Ho aggiunto il Prof. Marianno Franzini della Società Ossigeno Ozono terapia, che non so perché, da Byoblu non è stato molto considerato. Eppure l’ossigeno ozono ha dato tanti buoni risultati.
    Magari sarebbe il momento di invitarlo per una intervista. Grazie 🙏

  • buon giorno credo sia basilare e semplice riprendere la liberta che ci hanno rubato, come fare? semplicemente ci si toglie la mascherina 1 perche lo dice la legge che non si puo circolare mascherati su tutto il territorio nazionale e 2 devo respirare per vivere, si aprono tutte le attività, quelle rimaste.. in modo normale, come prima, e si circola, si esce di casa e ci si trova a fare 4 parole al bar in piazza seduti sulla panchina, si fanno tutte le cose che fino a pochissimo tempo fa abbiamo fatto, senza cattiveria, senza violenza ma con tanto amore…riprendiamoci il possesso del nostro cervello. per chi ha paura delle multe che sono tutte illegittime e contestabili con l annullamento dopo il ricorso, sono disponibili alcuni avvocati pronti a difendere chi venisse ingiustamente multato o altri provvedimenti vedi il tso a signor Musso di Ravanusa solo perche ha esercitato il diritto di parlare ed esprimere il proprio pensiero.

  • Speriamo che questa iniziativa vada in porto! abbiamo davvero bisogno che delle figure così autorevoli chiariscano come stanno esattamente le cose! Troppa gente vive accontentandosi di ciò che il mainstream ci propina!

  • Grazie per l’ iniziativa! Ho selezionato i 3 medici che vorrei supportare, ma il programma mi fa capire che devo selezionarne altri. Devo selezionarli tutti per procedere? Grazie.

  • Sono tutti bravi, ma soprattutto sono onesti, non hanno peli sulla lingua, da loro mi sentirei più rappresentato e certo che non hanno paura di farci sapere sempre la verità qualunque essa sia. Ho votato Dario Medico, è stato difficile scegliere perchè sono tutti allo stesso livello. Spero di non aver offeso nessuno. Grazie.

  • Come mai il sistema non invia il mio voto e mi dice che devo cliccare obbligatoriamente sulla casella del dott.Zangrillo???

  • Io ho votato, ma non mi è arrivato nessun ringraziamento. Cmq ho scelto:Bolgan, i coniugi Montanari, Trinca, Scoglio Palù. 💪

  • Non riesco a votare 🙁
    mi dice di selezionare una casella senza specificare quale.
    Allora provo ad elencare i nomi che voterei: Giorgio Palù, Alberto Zangrillo, Stefano Scoglio, Pasquale Bacco, Loretta Bolgan, Antonietta Gatti, Giuseppe De Donno, Fabio Franchi, Maria Rita Gismondo, Stefano Manera.

  • Salve! Io ho votato, ma non ho visto nessuna conferma dell’avvenuta votazione. E’ valida? Grazie. Buon lavoro.

  • Ho 26 anni e se prima vedevo un futuro incerto ora faccio proprio fatica ad immaginarmelo un futuro . Mi affido a voi , credo in voi ❤️

    • cara Denise (ti do del tu perché sei giovane), vuoi un consiglio? Tu, nell’intanto che qualcuno “a cui ti affidi” faccia qualcosa per il tuo futuro, cerca di studiare storia, politica, comunicazione, ecc. sopratutto dai libri ma anche da internet, scambia opinioni con le tue amiche, i tuoi parenti, ecc. impegnati di persona, aderisci magari a qualche comitato serio, insomma non spendere troppo tempo sui social (pur comunque utili) e sullo smart (pur comunque utile) e sopratutto davanti alla “solita” tv…e vedrai che sarai partecipe della costruzione di un futuro migliore per la tua generazione…ok cara? ciao

  • cari lettori vorrei porvi una domanda alla quale non ho risposta o forse capisco male io…….
    Allora , ma se ogni giorno muoiono 300 persone di Covid …. potenzialmente si liberano 300 posti in terapia intensiva….. e se i dati giornalieri mediamente danno un ingresso in terapia intensiva di 100 persone…. la matematica non e un opinione… come fanno le terapie ad andare in tilt?

  • Ottima iniziativa perché occorrono medici scienziati seri e corretti non legati a doppio filo con le multinazionali del farmaco.

  • Spero solo che almeno uno di questi illustri esperti possa fare parte del comitato tecnico scientifico perché i membri attualmente presenti nel comitato tecnico scientifico stanno contribuendo alla fine della nostra libertà e quella dei nostri figli alla nostra salute e anche al diritto al lavoro con la scusa di proteggerci

  • salve, dopo aver selezionato le caselle dei candidati mi dice sempre di contrassegnare una casella ma non so quale impedendomi di inviare il modulo, eppure le ho selezionate…
    purtroppo non ho altri dettagli.
    grazie.

  • Era ora. Voi di ByoBlu siete l’ultimo baluardo di resistenza a questa dittatura sanitaria. La luce in fondo al tunnel

  • Grazie per tutto ciò che fate per la Libertà d’opinione, di pensiero critico e di scelta da parte di tutti noi, vostri lettori e sostenitori. State ridando rinnovato lustro al vero giornalismo, grazie alla divulgazione di notizie “Vere”, utili al lettore di analizzare sempre i fatti per come sono realmente e non falsati e indirizzati a dovere da chi ha mire e interessi personali sempre più evidenti e, purtroppo, a discapito della salute Pubblica!

  • Ho dato il mio voto a quelli che ho sempre seguito in questo lungo tempo buio, mettendo in pratica i loro consigli utili, e acquistando anche qualche libro.
    Per una donazione posso offrire solo “l’obolo della vedova”, per ristrettezze economiche gravi.

  • Non riesco a votare. Una volta fatta le scelta e aver premto il bottone “vota”, la pagina torna all’altezza dei nomi della prima fila dell’elenco e appare un fumetto che recita “Seleziona questa casella per procedere” che punta sulla foto di Giorgio Pelù.

    Grazie,
    Danilo

  • Con questo regime non ci puo’ essere dialogo , loro non hanno nessuna facolta’ di decidere , sono esecutori di ordini scientemente elaborati altrove , da quel ‘ accozzaglia di belve usurocratiche , che sta ammorbando il pianeta , che solo altre belve come loro potrebbero indurli ( tipo isis , ma gia tardi , hanno arruolato anche loro ) Spero di sbagliarmi , ma anche questo tentativo risultera’ vano , tentare non nuoce .

  • Anche a me, da smartphone mi costringe a votare Palù per andare avanti, dopo che ho votato altri due nominitivi . Domani provo dal PC, ma controllate come mai grazie.

  • Non riesco a votare. Quando arrivo all’ultimo passo premo su vota e mi dice : “seleziona questa casella se desideri continuare”. Non capisco di quale casella parli!

  • Io ho votato , ma no ho avuto la minima conferma che la procedura sia andata a buon fine .
    Tant’è che , nonostante abbia dato il consenso a una donazione successiva al voto , non ho avuto un rimando al pagamento . Sicuri che funzioni ?

  • Buonasera, una volta scelto i nomi, se clicco VOTA mi appare un avviso che per procedere devo cliccare sulle altre caselle coi nomi finchè penso non siano tutte selezionate

  • Carissimi amministratori di Byoblu, da alcuni mesi partecipo con il sostegno di 2,99€ mensili, volevo avvisarvi che oggi ho dovuto bloccare la mia carta ricaricabile in quanto ci si sono intrufolati addebiti mensili di change e cwf da me non autorizzati e non era possibile fermarli in alcun modo :-(((
    Appena risolvo il problema della carta o la sostituzione riprendo il vostro sostegno e contributo mensile!!! Mi dispiace per accaduto ma ritornerò presto.
    Grazie per il vostro impegnativo lavoro di libera informazione.
    Valerie Knourkova’

  • Non riesco ad effettuare la votazione. Salta fuori un messaggio che riporta “selezionare questa casella”, senza riportare ad alcun errore.

    Utilizzo Firefox come browser

  • Indispensabile e fondamentale avere un altro punto di vista e sentirsi veramente rappresentati!
    Sono con Voi

  • … ho votato. ma non c’è conferma di buon fine della votazione.
    per la donazione non potrei farla con bollettino postale?

  • “Quali” di questi studiosi “dovrebbe” far parte di un Comitato Tecnico Scientifico di fiducia del Parlamento?

    Scusate, ma soggetto e verbo non dovrebbero concordare nel numeo?
    Dato che è possibile fare più di una scelta, si dovrebbe mettere iil verbo al plurale, cioè “dovrebbero”.

  • Io li voterei tutti perché sono tutti dei validissimi scienziati e dottori ma voto quelli che conosco meglio! Ottimo lavoro e vi seguo tutti i giorni dall’inizio di questa farsa (falsa) pandemia! Bravi!!!

  • Non è così semplice. In questo periodo ho sentito dire cose sensate e condivisibili a personaggi per altri versi inaffidabili e corbellerie da “lancio” del libretto Universitario da parte di stimati cattedratici. E’ come essere piombati improvvisamente in un labirinto di specchi storti . Trovare il giusto equilibrio sembra un ‘impresa senza speranza, Comunque, in un Comitato che si rispetti, viste le responsabilità e i temi da trattare non avrebbero dovuto mancare gli specialisti di quella componente umana che, nel medio-lungo termine, avrebbe potuto sopportare (ma che ora sappiamo, di sicuro, sopporterà) i maggiori danni dalle misure anti-Covid19: la mente. Un esperto di biologia della mente ed un neuropsichiatra infantile, ma anche un esperto di PNEI (Psico Neuro Endocrino Immunologia) e, possibilmente, almeno una… mamma, con le ovvie giuste competenze, e non per idioti motivi tipo “quote rosa”, ma semplicemente perché avrebbe potuto colmare la evidente completa assenza di “buon senso”.

  • condivido pienamente questa iniziativa affinchè si possa creare un comitato medico scientifico competente e autorevole in grado di divulgare verità e informazione , e che in forma etica e responsabile possa rappresentare il diritto alla salute di ogni cittadino e del valore della vita stessa.

  • Dopo molti tentativi dal pc (Firefox come browser) sono riuscito a votare dal cellulare (Brave come browser).

    Voglio segnalare a tutti che è possibile un’altra azione di opposizione a quanto sta accadendo, semplice ed al costo di un cd (serve per la documentazione da allegare).
    Si può depositare presso carabinieri, polizia, procure della repubblica una denuncia querela sui tamponi predisposta dallo studio legale Massafra per conto del dott. Mariano Amici (uno nell’elenco dei votabili, è quello dei ricorsi al Tar della Calabria e del Lazio contro le vaccinazioni antinfluenzali obbligatorie).
    Qui trovate le informazioni:
    http://www.studiomassafra.com/news-e-giurisprudenza/modellodenunciainattendibilitadeitamponi
    oppure:
    per l’invio del modulo e della documentazione inviare una mail a [email protected] indicando nell’oggetto “Modello denuncia inattendibilità dei tamponi”.

    Usiamo tutte le possibilità legali per combattere gli abusi di questi politicanti corrotti.

    • Citazione dal link:

      “Ad oggi consta che sono state depositate denunce in ogni regione d’Italia e pertanto, al fine di non intasare le procure con un numero eccessivo di querele, viene momentaneamente sospeso il servizio in attesa che la magistratura prosegua la propria azione.
      Il servizio verrà ripreso non appena le procure daranno seguito alle denunce già depositate così consentendo a tutti coloro che hanno inviato la richiesta, o che la invieranno da oggi in poi, di costituirsi parte civile e richiedere il risarcimento dei danni subiti.”

  • Ragazzi, siamo in piena dittatura, non ve ne siete accorti?…Il virus è un semplice pretesto per arrivare alle vaccinazioni di massa con tutti gli annessi e connessi. C’è uno spaventoso business dietro i farmaci ma soprattutto i vaccini. In giro ormai vedo solo miei simili lobotomizzati che danno addosso agli “untori”, lock down o no è una umiliante lotta quotidiana. Purtroppo chi non si istruisce un minimo su ciò che è salute, prevenzione, fortificazione naturale del sistema immunitario mi dispiace dirlo ma è spacciato. E purtroppo le conseguenze le subiamo e le subiremo tutti, istruiti e non. Ciò detto non vuol dire che iniziative come queste (e altre per fortuna) non abbiano il loro senso, la cosa più spregevole in circostanze così gravi per il vilipendio della dignità dell’essere umano è non fare nulla. Mi conforta solo una cosa: ci stanno rubando tutto, anche l’aria per respirare… ma la Coscienza no, quella non potranno mai rubarcela: Giordano Bruno insegna. Ho votato Montanari, Gatti, Mastrangelo, Scoglio, Zangrillo perché li conosco e li amo per la loro onestà, competenza, umanità… ma anche gli altri sono sicuramente meritevoli. Un abbraccio.

  • Io sono riuscita a votare per tre volte e non dubito che riuscirei a farlo una quarta volta, non mi sembra corretto ciò.

    • questa è una grande consultazione, una raccolta di nomination. Non si tratta di voti formali che richiedono assemblee qualificate. Richiedere l’iscrizione per votare ci sembrava equivocabile.

      • Considerando che la consultazione è per il popolo italiano (e non estero), si può richiedere il codice fiscale, come identificativo univoco e praticamente anonimo
        (ovviamente fintantoché non si richiede anche il nome e cognome; e fintantoché Byoblu non ha accesso diretto ai database dell’Anagrafe 😉 ).
        Se poi preventivamente criptato unidirezionalmente lato client (JS) diventerebbe completamente anonimo (salvo l’indirizzo IP).

        Si può abusare tutto volendo, certo, ma avrebbe garantito più uniformità, genuinità dei voti e meno falsi positivi o duplicati (ne abbiamo già troppi in altri contesti 😜).

  • Vorrei potervi sostenere anche io, ma mi ritrovo senza un lavoro e con difficoltà sempre più grandi man mano che passano gli anni. Trovo gloriosa questa vostra iniziativa, che, se riuscisse ad arrivare dove si è pensato, scuoterebbe la mente e il sonno di molti nostri concittadini… Potrebbe essere l’ultima occasione per smuovere la critica costruttiva delle persone,il risveglio di quel ricordo ancestrale di libertà insito, sono sicura, in ogni essere umano degno d’essere chiamato tale… Siete ragazzi meravigliosi voi di byoblu e non so cosa darei, forse un braccio, per far parte anche io, del colossale lavoro di cui vi fate carico,dondolando sempre… ma cadendo mai… Un abbraccio vero e grazie di esserci.

  • la scelta dovrebbe ricadere su coloro che:
    -non stanno con i piedi in 2 o più scarpe
    -che hanno avuto onestà e le P….e di denunciare l’ordine di appartenenza e proporne la cancellazione
    -che nella vita hanno un unico incarico e non come riscontriamo già alla base , ossia nei MMG, medici che lavorano ad orario ridotto, lavorano presso la guardia medica, presso le cure di casa per anziani, presso i loro hanno studi dentistici , fanno parte dei consigli di amministrazione di società , o si candidano a Sindaci e/o consiglieri comunali , percepiscono regali dalle case farmaceutici e dallo stesso SSN per non prescrivere ma per ammalare …. e quando percepiscono gli ECM hanno già le risposte” servite”
    -se non cambiano i principi e le basi e si resetta un sistema malato , le cose non cambiano!
    La medicina deve ritornare ad essere umanistica, vera e rivolta esclusivamente alla cura della salute iniziando dalla prevenzione. Chi decide di fare il medico lo deve fare in scienza e coscienza senza alcun abuso di potere. Oggi , come ieri, non c’è trasparenza nel rapporto medico paziente in tutti i sensi.

  • Vorrei tantissimo donare… ma vivo con la pensione di 206,00€
    Vi segue sempre.. Vi adoro, e
    VOGLIO PENSARE CHE GRAZIE ANCHE A VOI & Noi risvegliati
    Qualcosa cambi🙏❤️❣️

    • Su alcuni dispositivi mobili (smartphone) la procedura dà problemi. Sarebbe utile se tutti quelli che hanno problemi scrivessero ad [email protected] dettagliando il problema riscontrato, il tipo di dispositivo usato (smartphone, pc, tablet, marca, sistema operativo, ovvero se Android o iOS etc). In ogni caso, prova a rifare l’operazione utilizzando un dispositivo diverso. Se hai un PC prova dal PC. Inoltre, abbiamo verificato direttamente che, almeno per i casi che abbiamo avuto sottomano, l’aggiornamento del sistema operativo del telefono ha risolto.

  • La stragrande maggioranza, dovrebbe avere il mio voto, perché meritevole, per abnegazione dimostrata nel loro lavoro.

  • Oltre a un comitato tecnico, vogliamo riportare con i piedi per terra questi cialtroni?
    Sono italiani e come tutti gli altri bovrebbero fare sacrifici. Possiamo proporre l’interruzione dello stipendio e dei privilegi almeno fino a fine pandemia?
    La gente muore di fame, loro si aumentano lo stipendio con i nostri soldi, oltre il danno la beffa!

  • Appoggio questa lodevole iniziativa che mira a formare un comitato scientifico veramente indipendente costituito da medici e scienziati di primo livello con ampie conoscenze Medico scientifiche che si sono dimostrati molto coraggiosi e di fronte allo scettiscismo dell’ opinione pubblica , obnubilata dalle notizie dei Tg nazionali , hanno continuato a divulgare la verità.

  • Buongiorno, penso che se non si fa cadere questo governo nessun comitato nuovo potrà insediarsi. se non si uniranno avvocati giuristi medici esperti politici per far fronte comune e delegittimare questo governo non ci sono altre vie democratiche. Invito byoblù ad esterndere la propria tv in tutte le regioni d’italia ci vuole una nuova informazione

    • Qui si parla di un comitato tecnico scientifico da insediarsi in Parlamento, non al Governo. Il Parlamento è la casa del popolo e non ha bisogno di alcun consenso del Governo, del quale anzi rappresenta un contrappeso democratico. Per l’estensione della TV dei cittadini (DavveroTV) a tutta Italia purtroppo servono fondi. Con 3 regioni spendiamo già 20mila euro al mese. Per tutta l’Italia ne servirebbero 120-150 mila. Servono più abbonamenti e più donazioni.

    • Non arrivi su una pagina di ringraziamento? Su alcuni dispositivi mobili (smartphone) la procedura dà problemi. Sarebbe utile se tutti quelli che hanno problemi scrivessero ad [email protected] dettagliando il problema riscontrato, il tipo di dispositivo usato (smartphone, pc, tablet, marca, sistema operativo, ovvero se Android o iOS etc). In ogni caso, prova a rifare l’operazione utilizzando un dispositivo diverso. Se hai un PC prova dal PC. Inoltre, abbiamo verificato direttamente che, almeno per i casi che abbiamo avuto sottomano, l’aggiornamento del sistema operativo del telefono ha risolto.

  • Claudio e gentili collaboratori di Byoblu,
    Vi invito a pubblicare sul sito il vostro bilancio in maniera trasparente (senza i nomi dei dipendenti), come fa ad esempio UniAleph:
    https://www.unialeph.it/unialeph-amministrazione/

    Studi scientifici mostrano che questo aumenta la fiducia e le donazioni dei contribuenti!
    Ecco qualche articolo scientifico a riguardo:
    https://doi.org/10.1177/0148558X18814134
    https://search.informit.com.au/documentSummary;res=IELNZC;dn=710497957462155

    a presto!
    Fabio

    • Ciao Fabio, con UniAleph del mitico Mauro siamo molto amici. Grazie per il consiglio. In realtà Byoblu esiste da 13 anni ma prima era il blog personale di Claudio Messora, che solo l’anno scorso ha dato vita a un’azienda vera e propria, quindi l’unico bilancio disponibile è quello – poco significativo – del 2019, che è chiaramente – come tutti i bilanci – depositato e visionabile in maniera trasparente alla Camera di Commercio. Comunque accogliamo con favore questo utile suggerimento e vedremo (oltre ai vari codici etici, dichiarazioni sui conflitti di interessi etc: li hai visti?) di integrarlo in opportune voci di menu. Grazie!

      • Salve Claudio,

        Ti ringrazio molto per la risposta, se pubblicherete i bilanci sarà l’ennesimo segno di grande trasparenza e professionalità del vostro gruppo. Continuo a seguirvi e rinnovo volentieri il mio contributo annuale a Byoblu.

        In bocca al lupo!
        Fabio

  • Seleziono i miei candidati, clicco su vota e il sistema me lo impedisce dicendomi “selezione questa casella se intendi procedere”, indicandomi la casella di Giorgio Palù. In sostanza io non posso votare se non voto almeno Giorgio Palù. Cos’è? Uno scherzo? Un errore del sistema? O un nuovo modo di di concepire il voto democratico? 🙂 Non che mi faccia antipatia Palù, ma a questo punto preferisco non votare piuttosto che votare senza poter esprimere liberamente la mia volontà.

  • Da quando sono nato ho sempre visto gli scieziati con un penna tra le mani davanti ad un microscopio o con un telescopio scoprono delle bellissime verità sulla natura dell cose, per esempio la meravigliosa candela nucleare del nostro sole,
    Purtroppo il tecnico o la tecnologia l’ha trasformata in BOMBA ATOMICA, CHERNOBIL e FUKUSHIMA
    Non sciegliere uomini legati al potere
    Siate consapevoli

  • La situazione generale è a dir poco spaventosa. L’italia, con il suo governo di tragici pagliacci e comitati compari, oltre ad un capo dello stato primo responsabile di quanto sta accadendo, è conformata al regime sanitario dittatoriale. E alle evidenti conseguenze economiche, sociali a ricaduta.
    Provare a mettere un freno a questa deriva è non solo un diritto, ma anche un dovere.
    Un ringraziamento a byoblu per l’iniziativa e per l’impegno in prima linea.

  • Sarebbe bello se nel mondo si potesse contare su soluzioni etiche e giuste perchè ispirate dal buon senso e dalla vera fratellanza tra gli esseri umani…..questo non succede quasi mai perchè quello che domina quando si ha il potere è la parte egoica dell’essere umano. Interessi personali e di casta ci fanno ben presto dimenticare da dove veniamo e soprattutto perchè siamo al mondo. Non voglio entrare in concetti che ci porterebbero lontano ma, quello che manca ai più è una visione globale dell’uomo e della sua vera natura divino Spirituale. Se avessimo la coscienza della nostra parte immortale e di come funziona la legge del karma…..non potremmo commettere a cuor leggero nessuna azione che attenti alla vita di altre persone. Stiamo vivendo un momento davvero importante e la sopravvivenza dell’essere umano, dipenderà proprio da quanti saranno in grado di capire cosa sta realmente accadendo.

  • Bellissima idea!! Anche se i “candidati” hanno posizioni anche molto contrastanti tra loro…

    A mio avviso bisogna aggiungere un nome fondamentale: Dr. Cavanna, primario di oncologia-ematologia a Piacenza, ha avuto enormi riconoscimenti per le cure ai paz covid durante la prima ondata di marzo-aprile: zero morti.

  • Siete degli eroi moderni. Anche se le vostre armi sono le tastiere ansi che le baionette,il vostro coraggio e paragonabile solo a quello di chi si ribellava e si scagliava contro gli oppressori in favore della comunità sacrificando se stessi.

  • Grazie del lavoro che fate. Sono abbonata e in questo modo vi sostengo. Spero che questa proposta venga sostenuta

  • Sono un medico che si é interessato al problema covid-19 approfondendolo in tutti i suoi aspetti scientifici e politici. Ho quasi finito di preparare una presentazione in power point su tutti gli aspetti relativi. Non so quando e dove potrei realizzare questa mia presentazione, il cui titolo é: “IL GRANDE INGANNO”. ARGOMENTO SVILUPPATO SU DATI SCIENTIFICI ED INFORMAZIONI UFFICIALI.

    • Dott. ARMANDIO, ma non potrebbe iniziare col mettere la sua presentazione -in power point- su Twitter, Facebook, ecc? Ed inviarla al maggior numero di persone tramite una mailing list, con invito a girare la mail comprensiva di allegato, no? Dico male? Cordialissimi saluti

  • Confermo impossibilità di votare.

    Seleziono i candidati, clicco su VOTA, esce questo messaggio “seleziona questa casella se intendi procedere” senza che venga evidenziata nessuna casella e il flusso si ferma.
    Urgente risolvere bug.

    Grazie per quello che fate.

    • si tratta di un errore tecnico che si verifica su alcuni dispositivi. Ti consiglio di cambiare dispositivo, se ne hai un altro, o di provare da un PC. Anche aggiornare il software del telefono ha funzionato molte volte.

  • Viviamo in una societa, dove grazie alle teorie massoniche che ci hanno condotto dopo la rivoluzione francese e quella industriale a una visione sempre piu specialistica e fatta di screening mirati e non piu di analisi che una visita medica, a conoscienza del paziente, avrebbe modo di determinare, prima ancora che alla somministrazione del farmaco, alla necessita di formulare una diagnosi che tenga presente non solo le condizioni fisiche, ma , anche esoprattutto quelle psicologiche e quelle determinate dall’ambiente e dalle condizioni di vita. Viviamo in una societa liberale, che, sovrappone la ragione al proprio stato di umana identita e per questo, al fine di potere governare e giustificare il protocollo necessario alla cura, obbliga culturalmente a dare voce solo agli specialisti, che per quanto tali, sanno leggere benissimo la loro specializzazione, rispetto allo screening, ma, non rispetto alla malattia. Io per questi sopracitati motivi, ritengo, che non basti il giudizio medico degli (per quanto rispettabili e condivisibili signori) specialisti, ma, serva un giudizio popolare, che potrebbe essere risvegliato, proprio dalla consapevolezza, che lo stato terroristico, che i media impongono, per imporre malattia e cura, diventino leit motive, di un dialogo, che al di fuori, delle metodologie di sistema, per cui io sono spettatore e gli specialisti attori, possa trasformare il palcoscenico in piazza e viceversa (teatro greco). Il cosidetto COVID19, non e’ un problema da riconoscere come falso dai vari scienziati specializzati nel settore, ma, da riconoscere da noi cittadini, nella propria performance che ci impone la dittatura mediatica attraverso una falsa pandemia e poi con il vaccino e quant’altro servira a omologarci e omogenizzare la nostra cultura e capacita analitica di lettura e possibile dissenso. Stiamo vivendom una contro rivoluzione antropologica, che condizionera noi e forse ci eliminera e condizionera in modo irreversibile le prossime generazioni, per cui, diamo parola a chi forse ci ha qualcosa da dire, ma, al di fuori, della realta mediatica, non ci avra mai la possibilita

    • si tratta di un errore tecnico che si verifica su alcuni dispositivi. Ti consiglio di cambiare dispositivo, se ne hai un altro, o di provare da un PC. Anche aggiornare il software del telefono ha funzionato molte volte.

  • Ci devono dire la verità perché i dati dei contagi sono falsi, ho visto io l’ospedale Sacco ed il San Raffaele di Milano con i pronto soccorso vuoti e ne Sala ne il governo hanno dato e sicuramente non daranno nessun aiuto

  • Ho fatto la mia scelta ma, pur cliccando sulla casella di voto, non mi fa concludere, rimandandomi alla scelta dei candidati..

  • Concordo per la formazione di un comitato scientifico di livello e soprattutto formato da persone che Amano il proprio lavoro e non il successo o il denaro e completamente staccati da conflitti di interesse e che si esprimono su basi scientifiche e sulla clinica

  • Ho esplicitato la mia scelta dei candidati ma non viene accettata ,compare una finestra su Palu’ in cui si dice che per proseguire bisogna cliccare su quella immagine.
    Non me li sogno nemmeno visto e considerato che fa parte del Patto Trasversale per la Scienza di Grillo, Burioni, Guerra, Lorenzin, Lopalco, Mentana e mi fermo qui.
    Peccato, sarà per un’altra volta.

    • Su alcuni dispositivi mobili (smartphone) la procedura dà problemi. Sarebbe utile se tutti quelli che hanno problemi scrivessero ad [email protected] dettagliando il problema riscontrato, il tipo di dispositivo usato (smartphone, pc, tablet, marca, sistema operativo, ovvero se Android o iOS etc). In ogni caso, prova a rifare l’operazione utilizzando un dispositivo diverso. Se hai un PC prova dal PC. Inoltre, abbiamo verificato direttamente che, almeno per i casi che abbiamo avuto sottomano, l’aggiornamento del sistema operativo del telefono ha risolto.

  • Visto che ho inserito la e-mail, mi auguro di avere aggiornamenti sullo stato di avanzamento di questa iniziativa. Grazie

  • Indispensabile un comitato scientifico scelto dai cittadini, per un confronto con i comitati medici ufficiali! e valutare bilateralmente la situazione sanitaria

  • Un grande grazie a voi Che state lavorando per dare a tutii le informazioni vere e Ancora Di piu per farci partecipi a cambiare le cose. Ci vuole un risveglio Nazionale

  • In un momento così difficile siamo costretti ai domiciliari senza diritto di replica. Basta!! Basta a numeri non controllabili, a decessi senza un perché chiaro, a tecnici a pagamento che riportano solo ciò che suggerisce il potere. A 44000€ al giorno per il premier e ad una media di 2000€ a partecipazione dei tecnici il virus è immortale.

  • Un ottima idea. Complimenti a voi e grazie ai professionisti che hanno aderito all’iniziativa ! Raffaella Tosi

  • Quelli in alto.che appunto stanno dall alto, penso ormai è scontato quello che sto dicendo..ma pendo che proprio nn vluena frega un emerito..di noi..ouryroppo..orima pensavo che dovremmo andare nnelke loro case du ognuno con ka pistola puntata e farci dare tt i loro soldi…”rubatiii”. Qs bisognerebbe fare..xche nn se li meritano assolutamente e poi farli andare a lavorare veramente… Magari quello che facevi io prima.che stanno solo a guardare i numeri.. Appunto.. Appunto come fanno loro..

  • Vi consiglio di contattare Amico Colaianni Psicoterapeuta e in linea con i nostri ideali, lo trovate su Youtube e Facebook molto seguito.

  • Condivido pienamente questa iniziativa , auspicando che si possa uscire da questa scandalosa e intenzionale distorsione della verità Qsto pressing psicologico avrà conseguenze indicibili e gravi sulla salute mentale di tanti e tantissimi cittadini !

  • Non riesco a votare, mi compare un messaggio vicino alla barra degli indirizzi del browser che dice “seleziona questa casella se intendi procedere”

    • Su alcuni dispositivi mobili (smartphone) la procedura dà problemi. Sarebbe utile se tutti quelli che hanno problemi scrivessero ad [email protected] dettagliando il problema riscontrato, il tipo di dispositivo usato (smartphone, pc, tablet, marca, sistema operativo, ovvero se Android o iOS etc). In ogni caso, prova a rifare l’operazione utilizzando un dispositivo diverso. Se hai un PC prova dal PC. Inoltre, abbiamo verificato direttamente che, almeno per i casi che abbiamo avuto sottomano, l’aggiornamento del sistema operativo del telefono ha risolto.

  • Finalmente un sussulto di dignità sta attraversando le coscienze narcotizzate da una falsa pandemia.Mi auguro che di faccia giustizia in nome della verità scientifica e dell’intelligenza.

  • Buongiorno, grazie per il lavoro che svolgete con impegno.
    Purtroppo pur abitando in Lombardia (salò) non riesco a vedere il canale 606.
    Può essere che non sia coperto tutto il territorio della Lombardia?

  • Io penso che ognuno di loro sia degno se non tutti a farne parte.
    A questi includerei la Sara Cunial che potrebbe essere il politico che aiuterà quelli che vorranno svegliarsi per costruire comunità diverse con intenti e valori di cui ormai si è perso il senso e il valore per l’essere umano.

  • Andreas KALCKER e’ un Biólogo inventore del diossido di cloro ClO2 o anche chiamato CDS (CDL in Germanía) de una SOS tanza sconosciuta in Italia che ha dato risultati fantástici nella Cura di Malattie Gravi. Demonizzato da TUTTI ora in Bolivia e’ Légale. Wikipedia la boicotta chiamandola Sostanza Tossica o Candeggina. Andreas K. ha purificado MMS trasformándolo in un gas . In SUDAMÉRICA e’ una Sostanza Famosa. Supero che anche in Italia si conozca al piu. Presto. ANDREAS KALCKER SEI UN GRANDE E DIO TI BENEDICA! Un ABBRACCIO. Alex

  • Buongiorno, scusate, dopo aver selezionato gli studiosi clicco su vota e ogni volta (sia da tablet che da pc) la pagina mi dice “seleziona questa casella se intendi procedere” ma non si capisce a quale casella faccia riferimento. Grazie per il vostro aiuto!

    • Su alcuni dispositivi mobili (smartphone) la procedura dà problemi. Sarebbe utile se tutti quelli che hanno problemi scrivessero ad [email protected] dettagliando il problema riscontrato, il tipo di dispositivo usato (smartphone, pc, tablet, marca, sistema operativo, ovvero se Android o iOS etc). In ogni caso, prova a rifare l’operazione utilizzando un dispositivo diverso. Se hai un PC prova dal PC. Inoltre, abbiamo verificato direttamente che, almeno per i casi che abbiamo avuto sottomano, l’aggiornamento del sistema operativo del telefono ha risolto.

      • Come indicato nemmeno da pc funzionava. Ora ho riprovato e non ha più dato quel blocco senza necessità di aggiornamenti, quindi suppongo fosse un problema del sito.
        Grazie

    • Su alcuni dispositivi mobili (smartphone) la procedura dà problemi. Sarebbe utile se tutti quelli che hanno problemi scrivessero ad [email protected] dettagliando il problema riscontrato, il tipo di dispositivo usato (smartphone, pc, tablet, marca, sistema operativo, ovvero se Android o iOS etc). In ogni caso, prova a rifare l’operazione utilizzando un dispositivo diverso. Se hai un PC prova dal PC. Inoltre, abbiamo verificato direttamente che, almeno per i casi che abbiamo avuto sottomano, l’aggiornamento del sistema operativo del telefono ha risolto.

  • Ogni anno in Italia e nel mondo muoiono centinaia di migliaia di persone per l’influenza,eppure non impongono in lookdown(incostituzionale) i paesi in attesa di vaccino(libera scelta),eppure contagia allo stesso modo,fatemi capire la differenza….il ceppo è lo stesso,e tutti i migliori studiosi,scenziati ed esperti dicono che i coronavirus sono un ceppo influenzale.Visto che Mattarella non vede e non sente,mi chiedo,la corte costituzionale puo’ intervenire per dichiarare incostituzionale i dpcm e dichiararli nulli?Abbiamo diritto di scelta di vivere e morire come vogliamo.Chi pensa che infettati dal virus ,muoia,si autoisoli in casa,almeno stiamo piu’ larghi per strada….un saluto,siete grandi giornalisti

  • A me non funziona! Provato su due browser diversi, mi dice di selezionare una casella per continuare ma non si capisce quale.

    • Su alcuni dispositivi mobili (smartphone) la procedura dà problemi. Sarebbe utile se tutti quelli che hanno problemi scrivessero ad [email protected] dettagliando il problema riscontrato, il tipo di dispositivo usato (smartphone, pc, tablet, marca, sistema operativo, ovvero se Android o iOS etc). In ogni caso, prova a rifare l’operazione utilizzando un dispositivo diverso. Se hai un PC prova dal PC. Inoltre, abbiamo verificato direttamente che, almeno per i casi che abbiamo avuto sottomano, l’aggiornamento del sistema operativo del telefono ha risolto.

  • Spero che saranno in tanti a votare ,e che cambi davvero qualcosa per smascherare quello che ci stanno facendo vedere nelle tv di Stato,Mediaset e la 7,non se ne può più stanno distruggendo L,Italia, la Democrazia. e portando il Popolo alla povertà.

  • Seguo il Prof. Montanari da tempo e sono associata a freehealthaccademy .
    Sicuramente la situazione è ancora più drammatica poiché siamo in mano a persone non competenti .

  • BASTA con questa assurda strategia della paura per sottomettere i popoli ;in gioco c’è una gran parte dell’Umanità che sta perdendo progressivamente libertà e diritti . Mai come adesso ogni uomo libero deve agire per se stesso e le generazioni future . Ogni popolo la sua parte affinché nel modo si respiri aria di prosperità , civiltà e pace

  • Sono un medico anestesista da 35 anni, libero-professionista. Sentire tutte queste BUGIE scientifiche mi fa andare fuori di testa. Io faccio la mia parte sui social ma non è abbastanza. La VERITA’, Voglio ascoltare solo quella da ora in poi

  • Ho dato un’ occhiata al link dove si parla del diossido di cloro e del sud America, ma è tutto in spagnolo e non ci ho capito granchè.
    Solo che sembra che funzioni…
    Si può saperne di più?

    Grazie,

    Andrea.

    • Su alcuni dispositivi mobili (smartphone) la procedura dà problemi. Sarebbe utile se tutti quelli che hanno problemi scrivessero ad [email protected] dettagliando il problema riscontrato, il tipo di dispositivo usato (smartphone, pc, tablet, marca, sistema operativo, ovvero se Android o iOS etc). In ogni caso, prova a rifare l’operazione utilizzando un dispositivo diverso. Se hai un PC prova dal PC. Inoltre, abbiamo verificato direttamente che, almeno per i casi che abbiamo avuto sottomano, l’aggiornamento del sistema operativo del telefono ha risolto.

  • Pongo in voi la mia fiducia e ci auguro di poter far entrare la Luce di nuovo nelle nostre vite con il vostro aiuto. Grazie

  • Ilaria Capua ha sperimentato di persona l’ostracismo e la discriminazione per essere estranea a ogni logica di potere o appartenenza.

  • Io non commento più è ora di muoversi senza violenza ma con argomenti sostenuti da altrettanti esperti che parlino chiaro e senza interessi politici.

  • Buonasera,
    il cambiamento in assoluto più urgente e che ancora non si vede all’orizzonte, è nelle foto dei candidati qui sopra:
    su 21 solo 4 DONNE!
    Sono una vostra abbonata, vi ho dato fiducia, vi sto seguendo e tenendo d’occhio ma confesso che l’altro giorno ho avuto un moto di rabbia quando mi sono collegata per lo “Speciale elezioni americane” e ho visto solo volti di uomini! I conduttori e gli interventi dei vari esperti TUTTI UOMINI: possibile, mi sono chiesta, che non ci siano in giro giornaliste, esperte del tema, presidentesse di qualche associazione tipo quella che avete scovato “Noi per Trump”, la cui opinione possa essere degna di essere ascoltata? Mi sono detta sconsolata, neanche qui ci siamo, perché davvero avere 4 conduttori uomini su 5, da voi che auspicate il cambiamento, non me lo so spiegare. Forse Lei, Signor Messora, una spiegazione me la potrà gentilmente dare. Cordiali saluti.

  • Bassetti e Zangrillo eviterei…
    Troppa tv distoglie dal lavoro e fa venire troppo la voglia di truccarsi prima di andare in onda… 😉

  • La ritengo una bellissima iniziativa in un momento bruttissimo per l Italia e il mondo intero .Vi ringrazio di tutto quello che fate per noi cittadini .Vorrei contribuire con una donazione ma non uso carte di credito(per ora) come posso fare? Grazie

    • Si può donare con bonifico o con versamento su carta PostePay (si fa alle poste, ma di questi tempi…). Trovi tutto sulla pagina “sostienici”.

  • Non sono riuscita a votare. Quando clicco sulla foto mi dà una spunta verde che poi sparisce. Ho messo un commento nei suggerimenti e poi ho cliccato vota, ma non so se lo ha inviato perchè non dà conferma.
    Suggerisco la dott. Barbara Balanzoni, medico legale

  • Grande iniziativa, credo senza successo, i cittadini hanno scelto i loro parlamentari che li rappresentano in Parlamento, ora poi gli stessi hanno votato a favore del taglio dei loro referenti in Parlamento, questo la dice lunga sull’abuso di ignoranza del paese, ma…proviamoci, anche se non credo sia costituzionale.

  • Buongiorno.
    Ho partecipato alla vostra iniziativa volta a proporre un comitato tecnico scientifico composto da professionisti ed esperti di fiducia dei cittadini e non del governo.
    Purtroppo, per mia ignoranza, ho conoscenza soltanto di alcune di queste persone, per le quali ho espresso la mia preferenza.
    Questo perchè l’ informazione “per bene” ha lasciato trapelare molto poco del pensiero di chi non è allineato con il regime.
    Mi scuso con tutti gli altri che non mi erano ad oggi noti, sicuramente persone serie, valide e preparate, che cercherò di conoscere ed apprezzare attraverso le vostre pagine.
    Grazie, buon lavoro e complimenti.

    Massimo Avagnina

  • Approvo l’iniziativa e vi invito a continuare su questa strada,affinché io come centinaia di altre persone possiamo esprimere il nostro dissenso su quanto sta accadendo

  • Se ci fosse una vera opposizione avrebbe formato di sua iniziativa un suo CTS e un governo ombra per contestare tutte le “disposizioni” del governo. Con una autorità che non poteva essere sminuita dagli organi di informazione del pensiero dominante.
    Mi chiedo se, oltre ad avere fatto una indagine sul gradimento dei medici non allineati, questa iniziativa finalmente presa da Claudio Messora possa avere uno sviluppo pratico, e come.
    Grazie.

  • Stimo molto Byoblu che seguo regolarmente, in questo periodo è necessario e prezioso perciò innanzitutto grazie per il lavoro che fate e per come lo fate. La prima domanda fra le tante che mi è venuta in mente nel vedere la votazione proposta, è stata perché questi stimabili scienziati non vanno direttamente a fare audizioni presso le Commissioni parlamentari o non formano un gruppo coeso tra loro per farlo? Le audizioni sono fattibili, hanno bisogno di essere votati da noi? Perché non si mettono insieme visto che hanno su molti argomenti visioni identiche e/o perché non aderiscono per esempio ad Acu2020 che è un comitato extrapalamentare nato in Germania e che chiama esperti e cittadini comuni dal mondo intero? Quale risultato pratico scaturirà da questa votazione? In base a quali criteri noi, non specialisti, possiamo votare per uno piuttosto che per un altro o dovremmo votarli tutti perché sono controcorrente come il nostro sentire? La presentazione parla di un Parlamento esautorato e umiliato, cosa indubbiamente vera ma dall’altro lato vogliamo creare un comitato per coadiuvare un tale Parlamento. Non sarà il caso di agire anche in vista di ridargli la perduta dignità che si merita invece o oltre a coadiuvarlo? Se siamo contrari al CTS del governo e non abbiamo certo accettato il patto per la scienza di Burioni Grillo perché crearne un altro, diverso nel merito ma avente stessa forma? Grazie a chi vorrà rispondere.

    • Non vogliamo “creare un comitato per coadiuvare un tale Parlamento”, e ovviamente chiunque può segnalare la sua personale disponibilità ad essere audito, ma le audizioni il Parlamento le convoca, non le subisce (e da troppo tempo non le convoca più). Vogliamo al contrario mostrare come siano i cittadini (attraverso i loro eletti, nella casa del Popolo) a doversi organizzare per ascoltare esperti di loro fiducia (e non nominati dal Governo in base a non si sa quali conoscenze o competenze), e quindi chiediamo ai cittadini che si sanno informare molto bene (al contrario di quello che sembri ritenere), quali sono le persone che vorrebbero audire ufficialmente, per mano dei loro rappresentanti in Parlamento. È un esercizio di democrazia ed è un modo per segnalare che siamo stufi di essere commissariati da podestà forestieri che non ci rappresentano e dei quali subiamo decisioni non motivate né discusse democraticamente, financo non messe a verbale (verbali secretati). Consegneremo dunque al Parlamento la lista, spingendolo a riprendersi in mano il pallino e a toglierlo al Governo (e alle multinazionali degli interessi cui si affida e dalle quali è condizionato). Mi sembra così chiaro… Tu cosa proponi, invece?

      • Grazie mille, apprezzo molto la risposta. Non mi sento in condizione di proporre alcunché a parte 1. ciò che continuo a spargere ovunque in continuazione cioè consapevolezza e resistenza passiva -se avessi i mezzi organizzerei uno sciopero nazionale di tasse e tributi fino a data da destinarsi ma questa è utopia – 2. l’aggiunta agli scienziati che avete elencato di psicologi, psichiatri, sociologi, filosofi, studiosi di etologia umana che possano spiegare i possibili danni incalcolabili procurati dalla gestione politica della situazione. La sua risposta mi ha fatto comprendere meglio il lato simbolico certamente lodevole dell’iniziativa e ripeto quanto detto in precedenza e cioè le mie perplessità sugli esiti tangibili e reali di essa laddove i nostri rappresentanti in Parlamento pur avendo avuto i modi, i mezzi, il tempo e le conoscenze per creare loro una simile iniziativa, nulla hanno fatto. Questa lontananza da noi, questa indifferenza verso l’elettorato, questo essersi lasciati addormentare non mi fa essere ottimista. Per finire, le confermo di sapere che molte persone sono ben informate -che è diverso dall’essere informato e basta- e che ciò nulla ha a che vedere col discernimento necessario per essere in grado di scegliere o votare in un dato settore o riguardo argomenti specifici. Grazie ancora e buon proseguimento

  • Spunta l’esposto contro il governo: “Uccisi malati in terapia intensiva”.
    Il ricercatore Paquale Bacco, insieme al virologo Giulio Tarro e al magistrato Angelo Giorgianni, presenteranno un esposto contro il Governo e faranno ricorso alla Corte di Giustizia europea per le misure adottate durante la pandemia .
    Emanuela Carucci – Mer, 01/07/2020 – Insieme al virologo Giulio Tarro ed al magistrato Angelo Giorgianni, il medico ricercatore Paquale Bacco presenterà una denuncia presso la procura della Repubblica di Roma ed un ricorso alla Corte di Giustizia europea contro i provvedimenti presi dal Governo di Giuseppe Conte durante l’apice della pandemia in Italia.
    Il ministro della Salute, Roberto Speranza
    I tre esperti lo faranno attraverso la loro associazione “L’Eretico” cui fanno parte già circa 2mila medici e giuristi. Nell’esposto, come si legge in una nota stampa, si mettono in evidenza una serie di aspetti della malagestione dell’emergenza Covid-19 in Italia, in particolare sotto il profilo medico-scientifico, epidemiologico e giuridico.
    “Approcci diagnostici sbagliati, cure inappropriate, misure di contenimento del contagio e di sicurezza scriteriate, in vigore ancora oggi: per gli esperti dell’Eretico sono stati calpestati i diritti dei cittadini tutelati dalla Costituzione italiana e in sede internazionale” scrivono Tarro, Bacco e Giorganni nella nota.
    “Noi abbiamo ucciso le persone anche se in buona fede perché si era dinanzi ad una situazione nuova, ma in terapia intensiva è stata applicata una cura sbagliata. Si diceva di non utilizzare gli antinfammatori che ora invece sono alla base della nuova terapia, non veniva utilizzata l’eparina ed è stata effettuata la ventilazione profonda. Io ho visto le basi dei polmoni di pazienti Covid, durante le autopsie, ed erano completamente ustionate perché l’ossigeno puro mandato ad una certa pressione ha creato una vera e propria ustione. Poi si creavano le tromboembolie perché l’ossigeno non circolava in quanto i polmoni erano occlusi. I medici hanno seguito le linee guida del governo utilizzando un protocollo completamente sbagliato. È stato come curare un diabetico con lo zucchero.” ha dichiarato a ilGiornale.it Pasquale Bacco.
    Non è finita. Sotto accusa, nell’esposto, c’è anche l’uso delle mascherine, “per il quale lo stesso ministero della Salute prevede possibili controindicazioni”, e la somministrazione del vaccino. Il comitato legale dell’associazione “L’Eretico” ha già predisposto il modulo che i cittadini potranno utilizzare per chiedere al proprio datore di lavoro (o al dirigente scolastico, in caso di scuole) “di assumersi la responsabilità civile e penale per gli eventuali danni alla salute derivanti dall’uso del dispositivo. Un modulo analogo è stato preparato per l’assunzione di responsabilità del medico o del pediatra di libera scelta nei confronti del paziente (e dell’Asl nei confronti del medico) laddove sia disposta la somministrazione di un vaccino obbligatorio. Il consenso informato del paziente è richiesto per legge: eventuali controindicazioni derivanti dalla cura devono essere indicate dal medico perché il paziente possa decidere se accettare o meno la cura e i suoi possibili danni” scrivono gli associati. I moduli sono stati pubblicati sul sito dell’associazione ed “è possibile scaricarli gratuitamente” come fa sapere Bacco.
    “La cosa più brutta – ha concluso il medico legale -è che nessuno ha chiesto scusa, ora è un dato che sono state applicate le terapie sbagliate e nessuno ha detto ‘Abbiamo sbagliato'”.
    https://www.facebook.com/sharer/sharer.php… _________________

    • Bravissimi Pasquale Bacco, Giulio Tarro e gli Eretici. Speriamo che i responsabili debbano rispondere delle loro azioni davanti alla Legge.

  • Con la vittoria di Biden, completamente truccata, e le minacce fatte all’Italia dalla Germania, non rimane che manifestare in tutte le piazze d’Italia per mandare a casa questo Governo di assassini, che obbedisce a dei diabolici criminali sovrannazionali e a tre donne – sapete di chi parlo no? -.
    Dobbiamo intervenire tempestivamente, prima che il tumore vada in metastasi; questa è una guerra. Il primo tumore è stato l’Europa e l’Euro, il virus è l’inizio di una metastasi! La Germania non ci ha potuto sottomettere con le armi, lo sta facendo con il debito pubblico (che non esiste: la BCE stampa montagne di moneta dal nulla) e con lo spred! Chiaro come il Sole no? Siamo commissariati, siamo ricattati, poi cosa siamo? A, dimenticavo, siamo imbecilli! Cosa avete negli occhi!!! Questo è un bubbone mondiale, datevi da fare o l’avrete sulla coscienza!!! Ci scapperà una guerra civile!!!. Il mondo è sull’orlo di una terza guerra mondiale, ni correggo, quarta, perché la terza la stiamo vivendo!!! Questo è un Mondo senza Dio! Viva l’ITALIA!!!

  • Massimo Citro è Dottore in Medicina e Chirurgia, Dottore in Lettere Classiche e Specialista in Psicoterapia. Massimo Citro vive e lavora a Torino. Ricercatore scientifico e scopritore del TFF (Trasferimento Farmacologico Frequenziale), e fondatore e direttore del’Istituto di Ricerca “A. Sorti” (IDRAS).

  • Complimenti per l’iniziativa, c’è un gran bisogno di professionisti onesti, sarebbero tutti da votare, ho dato le mie preferenze. Grazie di cuore per ciò che fate!!

  • Questa iniziativa dal mio punto di vista modesto doveva essere già stata fatta dalla ambigua opposizione. Come sempre le idee onorevoli non partono mai dagli onorevoli seduti in poltrona. Condividiamo e facciamo crescere le idee.

    Grazie

    • Credo sia una iniziativa importante e la sostengo anche per altre iniziative di Comitati ,che si contrappongono a questo Governo ,anche se credo indispensabile nuove elezioni ,e che il Governo che tanto male ha fatto e sta facendo debba pagare ,ognuno per il suo

  • . . . Il principio dei controlli incrociati. Mi pare giusto che valga per tutta la comunità scientifica.

  • Scusate ma a cosa servono?
    Abbiamo già Ricciardi a capo del CTS…dovrebbe solo guarire dalla demenza senile, magari si ricorderebbe cosa scriveva un annetto prima della “pandemia”:
    https://www.ijidonline.com/article/S1201-9712(19)30328-5/abstract
    link diretto al paper
    https://www.ijidonline.com/action/showPdf?pii=S1201-9712%2819%2930328-5
    Highlights
    -In the winter seasons from 2013/14 to 2016/17, an estimated average of 5,290,000 ILI cases occurred in Italy, corresponding to an incidence of 9%.
    -More than 68,000 deaths attributable to flu epidemics were estimated in the study period.
    -Italy showed a higher influenza attributable excess mortality compared to other European countries. especially in the elderly.
    Nel paper:
    Conclusions: Over 68,000 deaths were attributable to influenza epidemics in the study period. The observed excess of deaths is not completely unexpected, given the high number of fragile very old subjects living in Italy.

    Quindi per farla breve, si muore sempre di più di influenza perchè diventiamo una popolazione sempre più vecchia.

    Siamo a 41.000 decessi per ora, nulla di eclatante in più mettiamoci che stanno giocando, tanto per cambiare, sporco dato che i morti recenti (da ottobre) fanno parte dell’epidemia influenzale ’20/’21. Certo che se li contiamo così in 10 anni arriveremo a 350.000 morti, tra 100 anni il covid avrà ammazzato 3,5 MILIONI di persone solo in Italia!!!!

    Boh…personalmente continuo a pensare che gli italiani si meritino di essere trattati così da bestie ignoranti, ogni volta che sento dire “ci sono i pronto soccorso pieni!!!” “muoiono anche i giovani!” e idiozie simili come se i numeri ufficiali (quindi dati da chi sostiene esserci una pandemia) non esistessero, sono li sotto gli occhi di tutti.
    “ci sono un sacco di contagi!!!” mmmh 900.000 peccato che come dice il paper del gran maestro del CTS la media è di 5,3 milioni l’anno, forse sono stupido io e non capisco che 900.000>5.300.000 a me pareva di ricordare il contrario però posso sbagliarmi…….

    • Il paper è riferito al periodo di 3 anni indicato, quindi ogni misura va divisa per 3 se si vuole ottenere il dato annuale (approssimativo ovviamente).

      Quindi 5,3 milioni diventa 1,77 milioni all’anno. Sempre il doppio dei 900.000 menzionati.
      70.000 morti diventano 22.000 morti all’anno. La metà degli attuali morti per covid (41mila); però ovviamente si riferisce ad influenza quindi si può (ad occhio e croce) ipotizzare che metà delle attuali morti possano essere semplicemente dovuti alle complicazioni su persone con patologie gravi provocate dalla comune influenza stagionale (quello di cui si parla nel paper), e che quindi gli ipotetici morti a causa del Covid siano “solo” intorno ai 20mila.

      Ovviamente assumendo che i test siano 100% affidabili (e sappiamo che non lo sono), e che le cause della morte menzionate nel referto medico siano effettivamente Covid e trombosi piuttosto che tumori in stati terminali, incidenti vari o altre cause più incisive.

      Concordo appieno sul punto che i morti da Ottobre non dovrebbero essere addizionati ma bensì si dovrebbe resettare il conto per la stagione ’20/’21.
      Non che, anche resettandole, il resto delle statistiche siano proprio soddisfacenti, limpide e scevre da controversie… 🙄

  • Poichè si è verificato un errore nel fare copia e incolla per divulgare l’iniziativa,mi è apparsa la mia cancellazione al sito.Vi chiedo di ripristinare la mia iscrizione.
    Grazie
    Sabrina Egidi

  • Buon giorno ,mi fa FELICE QUESTA INIZIATIVA CHE AVEVO PROPOSTO PARECCHIO TEMPO ADDIETRO ,MA NON SONO STATA COMPRESA,COMUNQUE OGNI SETTORE DOVREBBE AVERE UN COMITATO PER ANTEPORRE LE NOSTRE POSIZIONI ,ABBIAMO ECONOMISTI ,GIUSTIZIA ,ECC DI GRAN PESO ED ONESTI ,PERCHE IL POPOLO ITALIANO ,NON DEVE PIU DELEGARE,MA IMPARARE DA QUESTA SITUAZIONE MOLTO E,RINGRAZIO TUTTI ,SPECIALMENTE CHI IN PRIMA LINEA HA COMPRESO E FATTO COMPRENDERE MOLTE COSE DI CUI ERAVAMO IN GRAN PARTE NON COMPETENTI .iO MI SONO ACCORA INSIEME AD ALTRE DUE AMICIZIE DI FB CHE QUALCHE COSA NON TORNAVA ,ED ABBIAMO INIZIATO A LAVORARE CERCANDO NOTIZIE ED UNIRE I GRUPPI ,IN QUANTO OGNUNO NELLA PROPRIA PAGINA SEGUIVA IL SUO CAMMINO,FB MI HA BLOCCATO MOLTE VOLTE ,MA ABBIAMO PREPARATO IL TERRENO PER CHI E VENUTO A DARCI MAN FORTE,GRAZIE A TUTTI VERAMENTE UN GRAZIE DI CUORE,ho tolto tv seguo solo su pc,con cavo di rete,sarebbe importante poiche non sono molto pratica di informatica ,conoscere come usare questi dispositivi con meno problemi ,ho cellulare vecchi, vecchio ,per me alimentazione molto importante ,movimento ,non sono molto giovane ho terminato insegnamento lo scorso anno ,non ritengo giusto essere chiamati vecchi perche anche la Mannoia ,la Berte ecc,lo sono??ho diverse competenze,e dovrebbe essere libera la decisione di andare dove si vuole,no a mascherina che uso molto poco ,Ancona e un disastro ,Distinti Saluti,ho gia votato alcuni giorni indietro ,spero sia arrivato

  • ciao fino a quando è possibile votare? conoscosolo alcuni di loro vorrei sentirne ancoa qualcun’altro prima di votare.
    Grazie

    • faremo una seconda consultazione con tutti i nomi che avete segnalato (si può fare dal modulo di voto) e che non sono stati inclusi in questa. Puoi votare tranquillamente intanto tra questi.

      • Poteste gentilmente aggiungere questa nota anche nel contenuto della pagina?

        Ritengo che sia rilevante conoscere ed evidenziare gli step sul come si vuole procedere
        (personalmente non sto votando proprio perché non è chiara la big-picture).

  • Il mondo gira su lobby farmaceutiche xcui non bisogna stupirsi di nulla. Fermarli impossibile troppi soldi ruotano intorno.

  • Ciao ragazzi. Io sono già abbonata da qualche mese. Purtroppo non mi appare questa attività. Appoggio completamente le vostre iniziative. Forza che ce la facciamo. Saluti dal Veneto.
    Silvana

  • Buonasera, potrebbe risultare che dal mio profilo sia giunta una doppia votazione, una delle quali sarebbe dovuta essere quella di mio marito. Se così fosse, la mia è la seconda in ordine di tempo, mentre la prima è da attribuirsi a Colussi Angelo. Eventualmente è da rifare ?

  • Caro Messora,
    grazie per questa sua iniziativa: verrà ignorata dal Partito del Virus ma bisogna tentare.
    Ho votato alcuni degli scienziati dell’elenco che avete proposto. Però vorrei segnalare anche i seguenti medici:
    prof. LUIGI CAVANNA,
    prof. PIETRO LUIGI GARAVELLI,
    dr. MARIANNO FRANZINI,
    dr. ALBERTO DONZELLI.

  • Abbiamo un Ministro della Salute che non capisce niente di Salute, tantomeno di Medicina. CTS nominati da loro. Mi sembra alquanto ovvio che non stiamo parlando di scelte da mentecatti, la cricca al governo, e dietro al governo, sa benissimo chi ha messo e dove, tagliando volutamente fuori dalle decisioni le persone eccellenti in competenze e umanità… Qualità altamente scaresaggiante fra i nostri dipendenti da 15 mila euro al mese!

  • Da sempre, si vive e si muore, nell’indifferenza degli sconosciuti.
    Chiunque limiti la propria esistenza, rende inutile la sua stessa sopravvivenza…
    Diffida sempre da chi dall’alto della sua posizione, ti spinge a credere, che la morte degli sconosciuti, debba divenire un limite alla tua esistenza,
    Chiunque non percepisca, l’inganno che vi è dietro questo pretestuoso buonismo, è una persona priva di cultura storica, etica e morale.
    Sono beni imprescindibili della democrazia, la corretta informazione, il confronto e il dialogo tra coloro che si trovano su posizioni diverse e/o opposte…esattamente ciò di cui oggi siamo privi.
    Le Carte Costituzionali nascono per la difesa dei più deboli, la loro prevaricazione, è un atto di guerra, contro i popoli.

  • PARLANO I MEDICI AMERICANI: CI FANNO CREDERE CHE DOBBIAMO RIMANERE IN LOCKDOWN http://www.davvero.tv/videos/dottori-we
    Perché non fate una giornata del genere con tutti i medici italiani ed europei INSIEME. non verrà trasmessa in TV ma penseremo noi a diffondere. Grazie di tutto. Sempre. Forza 💪

  • Ritenga la lista dei candidati per il CTS sia a posto.
    Credo che dovremmo occuparci anche dell’eventuale selezione per la raccolta delle firme di un eventuale CTE (Comitato Tecnico Economico), perchè il CTS non è sufficiente per uscire da questo Girone Dantesco.

  • io ho votato e avevo aggiunto il nome del Dott. Franco Berrino, pero’ non e’ stato aggiunto.
    E’ un fatto fastidioso per una consultazione libera e democratica

  • Ho votato. Ma spero proprio che una volta eletti iniziano a lavorare come il nostro comitato scientifico, altrimenti a cosa serve?
    Vi ricordate il governo ombra del PCI? Quella sì che era opposizione!!!

  • E’ molto importante in questo periodo combattere la diffusa “ignoranza lobomotica italica” con tutte le possibilità informatiche, tecnologiche e comunicative di cui disponiamo. E’ già qualcosa. Chi vivrà vedrà.

  • I miei nomi:
    – Zangrillo
    – Palù
    – Scoglio
    – De Donno
    – Gatti
    – Gismondo
    – Bolgan
    A mio avviso questi sono i più idonei e qualificati. Senza nulla togliere ad altri come Di Bella, per esempio. Bassetti non l’ho scelto perché troppo pro-vaccini, non considera gli studi su interferenza virale e insiste col dire che aiuterebbe nella diagnosi Covid-19 (sto facendo un facepalm). Purtroppo comunque rimarrà solo un simpatico giochetto di figurine.

  • Mi sento responsabile, ad aver Votato.
    Chi Controlla I controllori?
    Ora vi voglio aiutare a Capire, che servono delle IDEE, legate alla Coscienza ed Etica dell’Uomo.
    Non Bastano i Dottori.
    Si E’ Vero Gesù prima di Insegnare Guariva le Persone, Ma non era un Dottore.
    Ora i Professionisti medici che dovrebbero essere scielti; devono Sottostare a Principi Insegnati nella Bibbia. E se questi medici scelti nella Lista ed altri seppure Bravi e Competenti, mancano di Conoscienza dei Principi che portano a Valutare cose Profonde.
    Cose che da 30 Anni Studio. Comprendendo il sunto dell?amore AGAPAO. Comprendendo Chiaramente Il Proposito Di YHWH. Ora la Vostra GUERRA non avrà successo, se non è Benedetta Da Geova. Colui che fà divenire, il senno di Poi, le Conseguenze.
    Stefano Montanari e Fernando Rossi—> Voi mi avete Proposto per Il Senato della Repubblica nel 2008, da allora non ho PIù Trovato lavoro…Causa le verità esposte in 6 Comizi a Piacenza. Il quotidiano Libertà riportava…”Eugenio fava il Candidato che invita a Non Votare.” Poi invitai a chiarire il Direttore Rizzuto davanti al Prefetto. Invero io Feci sapere che Il Cittadino (vista la legge elettorale INCOSTITUZIONALE per due Motivi Il Sufragio Diretto, e Il Voto Segreto (Questo secondo dovrebbe essere aggiunto alla Costituzione per responsabilizzare i votanti, se no meglio che non votino) Come dissi…RIFIUTANDO LA SCHEDA ELETTORALE….NB. 23 Milioni di Italiani si 51 milioni di votanti sono Per così dire Il Partito di maggioranza. Volendo valutare la Mia Persona, Valutate tutta L’opera fatta dal 2006/7 allattando fino al 2010 Il Meetup di PC, di Genova, Napoli(con Fico Roberto incontarato a Piacenza) e Trieste. Nel 2012 Ribadii alla corte Costituzionale un Piano per dar Lavoro a Tutti i disoccupati in Italia, Così facendo si azzera la mal Vivenza, ciò è persone che vivono male. Se lavorano(facendo cose utili e buone) non potranno fare altre cose vero’ Ebbene a Conte Giuseppe Inviai 64 Allegati e una Lettera accorata per mettere Uncini al discgraziato Salvini. Ma è stato come dare Perle ai Porci. Ora Vedremo cosa VOI Farete. La soluzione che da 120 anni viene oggi in 236 Paesi divulgata una TERAPIA Cognitiva Etica di Principi. Come—> NB.9 MILIONI di persone pronte Leali, addestrate. Per Servire il Popolo Sovrano = Dio Per le Conseguenze YoHeWaHè! Se Fai così Poi succederà Cool’hà! O grandissimi sordi e ciechi, Parlo agli Ignavi e Creduloni, che crdono a tutto meno che alla verità. Cosa è la Verità. Ogni cosa che viene alla Luce è verità. —> Questa è la Verità!—>https://www.jw.org/it/
    (tema.—> https://www.jw.org/it/biblioteca-digitale/riviste/torre-di-guardia-n2-2020-mag-giu/gesu-re-perfetto-per-umanita/ Ora siete + santi di Prima. Ma alcuni si strozzeranno con aggrovigli nella mente e Mi odieranno. Ma in realtà ODIATE Dio che vi ha Parlato. Perchè non lo ascoltate?? A chi ha sarà dato dell’altro; ma a chi pensa di avere sarà tolto anche quello che Ha…… E Parlo di esperienza spirituale non Carnale, non Monetaria. Ora a voi la Valutazione. In Fede Eugenio Fava.

  • Abbiamo bisogno di persone con una coscienza di Anima per potere portare giustizia verso il rispetto della vita .

  • NELLA VOTAZIONE HO DIMENTICATO DI SEGNALARE LA Dottoressa Fiorella Belpoggi, Biologa, corso post-laurea l’Istituto di Anatomia Umana e Istologia Patologica, che la qualifica per entrare nel Registro Nazionale italiana di medici in Scienze Biologiche, Direttrice della Patologia del Centro Cesare Maltoni Ricerca sul Cancro dell’Istituto Ramazzini, Bentivoglio dal 1981. Dal 2010 Direttrice del Laboratorio Sperimentale europeo, dove vengono eseguiti gli studi BPL. Ricerca su combustibili, radiazioni gamma, campi elettromagnetici, 5g.
    https://oasisana.com/2020/04/05/parlamento-europeo-arriva-la-relazione-della-scienziata-belpoggi-sui-rischi-del-5g-bene-che-si-siano-mossi-notizia-esclusiva-oasi-sana/
    È POSSIBILE AGGIUNGERLA, CORTESEMENTE? GRAZIE

  • La trimurti formata da Zangrillo, Bassetti e Palù è una sorta di cavallo di troia che, per un verso giocano il ruolo di difensori dei cittadini, ma piuttosto, si sono rivelati come amici delle case farmaceutiche e non perdono occasione per dichiararsi favorevoli ai vaccini per contrastare il cosiddetto covid.. Eppure sono tutti e tre medici e dunque non possono non sapere che un vaccino contro i virus a RNA non può esistere perché si tratta di virus estremamente mutevole e perciò, qualora venisse immesso nel mercato un vaccino contro il coronavirus si può essere certi che si tratta di una truffa. Il vaccino non avrà alcuna utilità come profilassi e inoltre può avere effetti devastanti sulla salute.

    • Maria Rosaria Corda, concordo in pieno. Il vaccino con i virus è totalmente insensato per ciò che tu stessa affermi. Il virus dal latino =veleno è semplicemente uno scarto cellulare eliminato tramite urine e feci. No, non è come una pilce che salta da un punto e l’altro contagiando, cose, persone o animali. Il contagio tramite virus è una bugia grossolana. Di virale, usato in informatica e marketing si riferisce all’accettazione di un fatto come vero, oppure come falso. È una faccenda di accettazione e non di verità, oppure di bugia. Per ignoranza e conseguente stupidità, le persone prendono per vero ciò che viene ripetuto fino alla nausea. Ritengono che se vi è insistenza allora è vero. Beh ed è proprio per questa ragione, che tramite i media vengono dette tante bugie. La gente quindi ci crede. E di conseguenza la gente prende per vero, qualsiasi bugia venga detta insistentemente. E di conseguenza ne pagano le conseguenze derivanti dal credere ciò che viene detto, senza accertarsi prima della verità dei fatti o delle loro bugie…

  • Bassetti, che ringrazia la Lorenzin per la lege sui vaccini che ha fatto, non dovrebbe far parte dal gruppo degli studiosi proposti per essere votati. È ridicolo farsi fotografare che si vaccina. Pubblicità ai vaccini. Dov’è la dignità di un studioso!? Per me non è uno di cui ti puoi fidare.

  • Affiancare questo “nostro” cts a quello del governo non è una buona idea..: deve lavorare separato, sennò aiuterebbe in una certa misura quest’ultimo a rimanere a galla!
    Non è una cosa buona…
    Questo governo deve andare a casa…ed il “nostro” cts deve essere il NUOVO cts del NUOVO GOVERNO di dx.
    Aiutare questo governo a rimanere a galla, vuol dire voler dare ossigeno ai neoliberisti…con tutte le nefaste conseguenze future.
    Per favore…!

Marcia Della Liberazione

UNISCITI AI 10.600 ABBONATI CHE GIA’ ACCEDONO AI CONTENUTI RISERVATI DI BYOBLU

Sostieni l’Informazione Libera

Share via