SOSTIENI DONA SOTTOSCRIVI UN PIANO

Tutte le menzogne del mainstream – Massimo Citro presenta ‘Eresia’ #ByobluEdizioni

06/03/2021 – “Eresia, riflessioni politicamente scorrette sulla pandemia di Covid19” è l’ultimo libro edito da Byoblu Edizioni. L’autore, il dottor Massimo Citro Della Riva, ospite di Francesco Toscano, racconta il contenuto in una lunga intervista.

“Per quanto il mainstream si sforzi di occultare la verità, le evidenze che provano l’origine artificiale del virus sono oramai troppe. Sarebbe poi il caso che la magistratura iniziasse ad indagare seriamente per punire quelli che hanno grossolanamente sbagliato i protocolli terapeutici“, spiega il dottor Citro.

Un libro che in sole tre settimane dalla sua uscita ha venduto 3700 copie. Per ordinarlo vai su  go.byoblu.com/Eresia o nella libreria più vicina a te andando all’indirizzo go.byoblu.com/Librerie

Se ti sei perso l’intervista del dottor Citro Della Riva su Byoblu puoi guardarla qui.

Tragedia per alcuni, commedia per altri, farsa per altri ancora, la pandemia 2020 è stata una rappresentazione. Un virus che non vuole saperne di abbandonare le scene, dalla sua prima comparsa sul palcoscenico.  

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Siamo così immersi nel razionalismo che risulta spesso impossibile immaginare vie di uscita. Per esempio non si collega adeguatamente la crescita personale con la formazione culturale potendo finire per eliminare qualche piano della formazione o per ridurlo ad indottrinamento. Nemmeno si cercano le strade per oltrepassare l’intellettualismo restando legati ad una idea di scuola che in ogni caso, anche quando religiosamente ispirata, incide poco su un’autentica ricerca vitale. Ho citato solo due aspetti di un marasma farraginoso che induce a ritenere che l’uomo è come ora la società tende a renderlo e non vi sono per esso altre strade più stimolanti. Pochi intuiscono germogli di viva novità e non di rado in modo ancora parziale e variamente distorcente. Anche chi vorrebbe contribuire ad una civis rinnovata con le mere tecniche alternative che propone non fa che confermare gli assunti della società che pure vorrebbe cambiare. https://gpcentofanti.altervista.org/nuove-vie-di-rinascita-personale-e-sociale/

  • Interessantissima l’intervista.
    La ho scaricata con youtube-dl (che scarica anche video tweer, vimeo ecc)…
    Sono bei 2.8 GB !!!
    Per poterla far rivedere ad amici senza consumarsi GB la ho converitita con ffmpeg: 180Mb. L’alta definizione video serve davvero a pocoin questo caso.
    Per favore fate caso anche a queste cose, che aiutano la diffusione dei contenuti anche se non le statistiche di accesso al sito

  • Ok mi ha convinto di quello che già sospettavo ma allora siete voi medici che dovete scendere in piazza e difendere la salute.so che ci sono altri medici che la pensano così…associatevi e esponete ai media

  • Il regime può crollare solo se esiste una libera informazione indipendente, che può darsi solo se l’editore non dipende dagli inserzionisti pubblicitari.
    Quindi o finanziamo byoblu o possiamo rassegnarci.
    Spiegato meglio
    https://comedonchisciotte.org/al-centro-della-ragnatela/

    (però io non ho ancora capito come devo fare per acquistare i vostri libri, ma sono fiducioso per il futuro, magari vi telefono…)

Share via