ABBONATI SOSTIENI

Ho fatto una o più donazioni in passato, posso avere un abbonamento?

Byoblu fa informazione di livello professionale, impiegando strumenti, risorse e persone che rappresentano costi da sostenere. Per rimanere libero, Byoblu non riceve fondi da gruppi di interesse o potere organizzato, né dalle grandi multinazionali che sostengono i grandi giornali. Per questo chiediamo ai nostri lettori di abbonarsi: un piccolo gesto ogni mese che, se fatto tutti insieme, realizza il sogno di avere una informazione di qualità alternativa a quella ufficiale. la TV dei cittadini.

Tuttavia, se qualcuno ha donato, da dicembre 2019 in poi, e vuole vedersi riconosciuto l’importo sotto forma di abbonamento, Byoblu esprime la sua gratitudine permettendo di convertire le donazioni effettuate in un abbonamento corrispondente.

Perché questo possa avvenire, è necessario innanzitutto verificare di essere già registrati al blog (qui il link: https://www.byoblu.com/register/), e poi contattare Byoblu dal modulo contatti, scegliendo “Abbonamenti” dal primo menu a tendina (il modulo contatti si trova in basso, in fondo ad ogni pagina del blog), poi fornire il proprio nome utente utilizzato su Byoblu, fornire l’elenco delle donazioni che si vogliono riscattare, includendo la data, l’importo e il canale (bonifico, carta di credito, PayPal o  Poste Pay), e indicare il piano di abbonamento che si vorrebbe vedere riconosciuto.

Se ad esempio si è donato 50 € complessivamente, si potrebbe scegliere di avere (indicativamente) 12 mesi di “pillola blu”, o 10 mesi di “pillola gialla” e così via.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marcia Della Liberazione

UNISCITI AI 10.600 ABBONATI CHE GIA’ ACCEDONO AI CONTENUTI RISERVATI DI BYOBLU

Sostieni l’Informazione Libera