ABBONATI SOSTIENI

Sono abbonata a Byoblu, ma non ho nome utente e password.

Come spiegato più sopra, esistono due distinti modi di abbonarsi a Byoblu: uno su Youtube e uno sul blog (byoblu.com). Se non hai nome utente né password, è probabile che tu ti sia abbonato a Byoblu attraverso Youtube. In questo caso, per vedere gli stessi contenuti riservati agli abbonati che si possono vedere sul blog, ti basta fare il login (l’autenticazione utente) su Youtube. Se hai smarrito le credenziali di accesso a Youtube, devi seguire la procedura di recupero password direttamente attraverso Google, noi su quello non abbiamo nessun controllo.

Se invece sei sicuro di esserti abbonato direttamente qui sul blog (byoblu.com), ma hai dimenticato la password, puoi recuperarla qui: https://www.byoblu.com/lostpassword/

Se, ancora, sei sicuro di esserti abbonato direttamente qui sul blog (byoblu.com) e non ricordi neppure il tuo nome utente, allora prova a scrivere una email dal modulo contatti (in fondo a qualunque pagina del blog) scegliendo “abbonati” dal primo menu a tendina e indicando chiaramente il tuo indirizzo email, quello con il quale ritieni di esserti abbonato. Proveremo a fare le verifiche del caso.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marcia Della Liberazione

UNISCITI AI 10.600 ABBONATI CHE GIA’ ACCEDONO AI CONTENUTI RISERVATI DI BYOBLU

Sostieni l’Informazione Libera